johnrobinson Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 http://www.salusmaster.com/dbs/docs_capell...p?args=25.2.300 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 Si,anch'io ricordo che la notizia ebbe molto risalto dovunque,possibile che a distanza di due anni e 4 mesi tutto sia morto così?Non c'è qualche genetista che ne sa di più,oppure un canale per contattere questo gruppo di ricerca così come aveva detto di voler fare l'admin di allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 13 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 Guarda la fonte era più che autorevole, era l'Istituto Max Planck di Friburgo (Immunobiologia), il cui link è http://www.immunbio.mpg.de/home/englisch/index.html. Sono andato ad esplorarlo ma mi pare non si faccia menzione di questa ricerca... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 questa e' proprio una caaaa una vera cazzaaaaaaa una grande gigantesca strepitosa ca.zz.ataaa scusate xxxxx,ma secondo me e' una bufala bella e buona! un prodotto topico a base genetica (ahahahaha) che agisce a livello dei promotori dei geni mi sembra un'assurdita', sarebbe una cosa estremamente difficile...improbabile,molto improbabile...poi manco si conoscono tutti i geni responsabili,figuratevi... questo e' il mio parere,posso sbagliarmi,ma e' fantascienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 Se come dici tu la fonte è autorevole non credo che abbiano avuto voglia di spuxxxxxrsi con cose da fantascienza.Magari via mail potresti avere qualche lume in più.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 13 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 Lady M non è che io ci creda, beninteso, anch'io propendo per la cxxxxx, però data l'autorevolezza della fonte vorrei provare a contattarli e sentire da loro qualcosa, così, tanto per non lasciare nulla d'intentato !!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 mi sembra assai strano che una fonte autorevole usi termini tanto impropri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 14 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 Comunque io gli ho scritto... I'll keep you posted ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati