gavin3 Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 Che sia per tutti un momento di riflessione e di rinnovamento per vedere il vero senso della vita! Proprio la domenica prima delle palme ho perso un mio amico di 28 anni, era bellissimo fuori e bellissimo dentro! Quando sono andato a vederlo per l'ultima volta sul letto nella sua cameretta sembrava che dormisse ,mi ha straziato il cuore, quanto si soffre! Mi ha lasciato un grande vuoto e una grande sofferenza. A tutti/e Buona Pasqua, vi abbraccio e vi mando un bacione! :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 Buona Pasqua anche a te Gavin! mi spiace moltissimo per la perdita dell'amico :( la vita a volta e' crudele, e cio' nonostante bisogna cercare di andare avanti con tutte le proprie forze. Quindi coraggio, energia, e tieni sempre il tuo amico stretto nel tuo cuore, vedrai che vivra' con te ogni istante in cui lo penserai, sara' come averlo stretto in un abbraccio. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 Grazie caro zortek! Sai quando sono tornato a casa disperato, la notte mentre dormivo ho sentito una mano che mi accarezzeva le spalle, sicuramente era lui! :baci: :baci: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 Mi unisco a Zortek negli auguri e nell'affettuoso ricordo del tuo amico. Io credo che sia ancora con noi...ma in una dimensione diversa. Ciao! Bras :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 Auguri a tutti e un abbraccio particolare a gavin3 in questo momento di tristezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati