Vai al contenuto

Donne Vs Uomini


ozzy

Messaggi raccomandati

il discorso è questo, perchè un uomo calvo si può accettare e una donna no, io conosco un paio di ragazze con evidenti problemi di calvizie di cui una si rasa completamente a zero di una bellezza disarmante con un fascino direi coinvolgente che se non fossi praticamente e felicemente sposato ci farei una corte stessante, propio bella bella bella ( e simpaticissima) e non si fà problemi, dice " così è, che devo fare rovinarmi la vita per qualche cellula morta cheratizzata che non mi crescie più??? vivo la mia vita mi sento [ e sei] bella e vado avanti" garantito un mito, io se fossi donna non c'è la farei, stimo molto queste(a) persone(a) ripeto sono ultra fidanzato ma questa è una personalità dirompente da innamoramento a prima vista che spezza tutti i pregiudizi anche dei più idioti, tutto è dentro alla nostra testa non due centimetri sopra.

Un bacio a tutti e spero non fraintendiate :baci: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

il cervello e la personalita', ovviamente contano, ma conta anche l'aspetto fisico, e' inutile e ipocrita minimizzare il problema. Assurdo per assurdo, allora, possiamo dire che si puo' essere fascinosi e interessanti anche con una gamba sbilenca, o con una voglia enorme rossa che copra mezzo viso <_< Sara' anche vero, ma non e' giusto porre il problema in questi termini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho un amico appunto con un enorme voglia rossa in faccia, sposato, 2 figli nessun problema, e Paul Meckartney ( non so se si srive così) il mitico bassista dei beatles non ha forse sposato una con una gamba di legno(plastica) uno che non ha più 20 anni ma con il suo conto in banca (concettualmente sbagliato lo so) peteva sposarsi chiunque? :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

l'amore e' una cosa meravigliosa proprio perche' ha poco di razionale (almeno fino ai 40 anni, poi si impara a farsi bene i conti :D ), resta il fatto che comunque la fisicita' ha una sua notevole importanza. Basti pensare al ballo. Tu sai perche' si balla, sai qual e' la spiegazione antropologica del ballo? e' un modo per "dimostrare la propria buona salute", con sempre lo scopo sessuale come fine ultimo. Vale per gli animali, con le loro danze di corteggiamento. Vale per noi esseri umani. Tutto questo, e' chiaro, lo facciamo inconsapevolmente, esattamente come inconsapevolmente valutiamo istintivamente le persone in base al loro aspetto fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei bella bella bella ti puoi fare a zero che diventi ancora più tipo,ma se sei normale o bruttina...insomma peggiori nettamente!

cmq dubito che questa ragazza si faccia zero problemi,,,ma invidio il suo gran coraggio!

ma quello che dico io è: adesso mi potrei fare anche una bella rasata a 5 mm,ma tra qualche anno sarei ridicola! comincerei ad essere acdente,magari anche un po' ingrassata,con la testa rasata,,,insomma,,,non è il massimo...si fa ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...