ozzy Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 il discorso è questo, perchè un uomo calvo si può accettare e una donna no, io conosco un paio di ragazze con evidenti problemi di calvizie di cui una si rasa completamente a zero di una bellezza disarmante con un fascino direi coinvolgente che se non fossi praticamente e felicemente sposato ci farei una corte stessante, propio bella bella bella ( e simpaticissima) e non si fà problemi, dice " così è, che devo fare rovinarmi la vita per qualche cellula morta cheratizzata che non mi crescie più??? vivo la mia vita mi sento [ e sei] bella e vado avanti" garantito un mito, io se fossi donna non c'è la farei, stimo molto queste(a) persone(a) ripeto sono ultra fidanzato ma questa è una personalità dirompente da innamoramento a prima vista che spezza tutti i pregiudizi anche dei più idioti, tutto è dentro alla nostra testa non due centimetri sopra. Un bacio a tutti e spero non fraintendiate :baci: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 il cervello e la personalita', ovviamente contano, ma conta anche l'aspetto fisico, e' inutile e ipocrita minimizzare il problema. Assurdo per assurdo, allora, possiamo dire che si puo' essere fascinosi e interessanti anche con una gamba sbilenca, o con una voglia enorme rossa che copra mezzo viso <_< Sara' anche vero, ma non e' giusto porre il problema in questi termini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzy Inviato: 9 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 Guarda io ho un amico appunto con un enorme voglia rossa in faccia, sposato, 2 figli nessun problema, e Paul Meckartney ( non so se si srive così) il mitico bassista dei beatles non ha forse sposato una con una gamba di legno(plastica) uno che non ha più 20 anni ma con il suo conto in banca (concettualmente sbagliato lo so) peteva sposarsi chiunque? :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 l'amore e' una cosa meravigliosa proprio perche' ha poco di razionale (almeno fino ai 40 anni, poi si impara a farsi bene i conti :D ), resta il fatto che comunque la fisicita' ha una sua notevole importanza. Basti pensare al ballo. Tu sai perche' si balla, sai qual e' la spiegazione antropologica del ballo? e' un modo per "dimostrare la propria buona salute", con sempre lo scopo sessuale come fine ultimo. Vale per gli animali, con le loro danze di corteggiamento. Vale per noi esseri umani. Tutto questo, e' chiaro, lo facciamo inconsapevolmente, esattamente come inconsapevolmente valutiamo istintivamente le persone in base al loro aspetto fisico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 se sei bella bella bella ti puoi fare a zero che diventi ancora più tipo,ma se sei normale o bruttina...insomma peggiori nettamente! cmq dubito che questa ragazza si faccia zero problemi,,,ma invidio il suo gran coraggio! ma quello che dico io è: adesso mi potrei fare anche una bella rasata a 5 mm,ma tra qualche anno sarei ridicola! comincerei ad essere acdente,magari anche un po' ingrassata,con la testa rasata,,,insomma,,,non è il massimo...si fa ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 ogni eta ha i suoi canoni di bellezza......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 Verissimo; per catturare il target over-60 sui prossimi numeri di "panorama" pare che metteranno la Levi Montalcini vestita Moschino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati