ozzy Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 Ciao a tutti sono nuovo, allora vi spiego come ho superato il problema psicologico. Ho 30 anni ho iniziato a perdere i capelli a.a quando ne avevo circa 22 fino ad allora li portavo lunghissimi, avete presente Branduardi? ecco il doppio, poi ho iniziato a stempiarmi ma non si vedeva con tutti i capelli sulla fronte dopo hanno iniziato a cadere sulla sommità del capo e ha iniziato a notarsi e gli amici a fartelo notare, io con i capelli che avevo (ora sono fra hamilton 2-3) ero sempre al centro dell' attenzione sono andato in crisi, ero fidanzato già da 5 anni e la mia paura era che oltre i capelli avrei perso anche lei ma fortunatamente avevo e ho tuttora una compagna che reputo estremamente intelligente e mi ha detto senza tanta ipocrisia " principalmente mi hai conquistato anche per la tua chioma fluente ma secondo te io sto con una persona 5 anni solo per come hai i capelli???" dopodichè superrasata a zero con lametta e via, problema psicologico superato in 30 secondi le battute che principalmente mi facevano gli amici rispondevo con un sorriso e la frase " Dio da e Dio toglie a te a livello neurologico non ha mai dato" mettendoli a tacere. Naturalmente uso minox al 5% per conservare quello che mi resta ma vi garantisco che un aproccio positivo alla a.a è la cosa migliore, se qualcuno vi fa delle battute chiedetegli di elencarvi una sola cosa non opinabile sulla vostra pelata. Sei più bello con i capelli : OPINABILE i capelli tengono caldo : OPINABILE ( i capelli non tengono caldo) Ne' hai bisogno : OPINABILE ( e di che) Cucchi meno : OPINABILE ( cucco di più se non che come prima: tanto - poco - nulla) E posso andare avanti con mille esempi tutti OPINABILI. Forse l'unica cosa NON OPINABILE è che i capelli servono per piacerci a noi stessi ma si potrebbe OPINARE anche questo. Per concludere se non avessi perso i capelli li avrei ancora alla Branduardi ma il fato mi ha portato alla calvizia e io mi adeguo di conseguenza. Scusate se ho toccato la sensibilità di qualcuno non era mia intenzione vi abbraccio tutti W Branduardi W Bruce Willis. :fiorellino: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 """i capelli tengono caldo : OPINABILE ( i capelli non tengono caldo)""" mhh non sono tanto d'accordo,prova a correre con 0°C a testa a 5mm oppure 10cm,la differenza si sente, poi feci anche una prova di radermi le gambe :ph34r: (le mie sono pelose,ndr.)non sai quanto ho sofferto dal freddo mentre correvo,eheh quindi.... :lol: abbracci miao il resto è condivisibile :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 confermo anche io i capelli tengono caldo, me ne sono accorto da un mese che anche io ho rasato a zero e brrrrrrrrrrrr che freddo! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzy Inviato: 8 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 i capelli non trattengono il calore come un maglione di lana o un cappello ma più semplicamente evitano leggermente che il freddo penetri non penso che sia la stessa cosa ma forse mi sbaglio io. :baci: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 ozzy chi è il tipo dell'avatar? :blink: comunque mio padre durante le freddi notti d'inverno...dorme con un cappellino, altrimenti prende il raffreddore.... :ph34r: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 cappellino lungo con il pompon? e magari con il pigiama a righe? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 ozzy chi è il tipo dell'avatar? :blink: comunque mio padre durante le freddi notti d'inverno...dorme con un cappellino, altrimenti prende il raffreddore.... :ph34r: :gatto: penso sia ronnie james dio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 ronnie james...ne so' quanto prima..immagino sia un cantante..gruppo? Boro non nominare il dio invano..siamo sotto pasqua.. :supersorriso: :gatto: Zortek... :D senza il pompon...il resto ci hai azzeccato :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzy Inviato: 9 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 io amo ozzy e ronnie james dio, ho fatto un mix anche se con i sabbath preferisco dio. Il tipo dell' avarar è il più grande cantante di tutti i tempi RONNIE JAMES DIO mitico cantante dei BLACK SABBATH e RAINBOW poi appunto dei DIO,(www.ronniejamesdio.com) vero nome Ronald Padovano ( ma sto andando fuori tema), ma a proposito di musica nessuno si ricorda o ha visto le foto di RICHIE BLACKMORE fondatore dei DEEP PURPLE e RAINBOW alla fine degli anni 70'? 4 dico 4 capelli poi et woilà parruccone supercotonato che tuttora porta con i BLACKMORE NIGHT uno SPETTACOLO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 :D ah...dio era il gruppo...no non li conosco... Boro...come-non-detto..non ci fare caso...troppo lavoro... :D auguri a tutti :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzy Inviato: 9 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 ascolta "last in line" di DIO i capelli non ricrescono ma almeno godi, almeno per me è così. :lol: :fiorellino: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 eheh warò, ma io ho un passato di ascoltatore di heavy metal,ma penso che il numero 1 sia la voce del rock GLENN HUGHES,ozzy non te la prendere :lol: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzy Inviato: 12 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 Glenn Hughes è un grande lo amato molto nei Sabbath (seventh star) ultimamente ho visto delle foto sul web, daccordo non ha più 20 anni ma si sta spellachiando anche lui, mi consolo. :fiorellino: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 be' ma ha 50 anni e poi con la vita che ha fatto heeh ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzy Inviato: 13 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 si ma guarda ozzy(quello vero :D ) con quello che ha fatto fra droghe e vita on the road dovrebbe essere un uovo invece ha più capelli che nel 1970! cavolo. :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 x me ozzy osbourne ha un parrucchino :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzy Inviato: 13 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2004 no escluso guarda l'attaccatura dei capelli uguale identica al 1970 e poi durante i concerti quando e bagnato fradicio si noterebbe, pensa che cxxo che ha, dio si che in testa qualche tipo di rinfoltimento se lo è fatto. :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati