Vai al contenuto

Problema Superato

ozzy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo, allora vi spiego come ho superato il problema psicologico.

Ho 30 anni ho iniziato a perdere i capelli a.a quando ne avevo circa 22 fino ad allora li portavo lunghissimi, avete presente Branduardi? ecco il doppio, poi ho iniziato a stempiarmi ma non si vedeva con tutti i capelli sulla fronte dopo hanno iniziato a cadere sulla sommità del capo e ha iniziato a notarsi e gli amici a fartelo notare, io con i capelli che avevo (ora sono fra hamilton 2-3) ero sempre al centro dell' attenzione sono andato in crisi, ero fidanzato già da 5 anni e la mia paura era che oltre i capelli avrei perso anche lei ma fortunatamente avevo e ho tuttora una compagna che reputo estremamente intelligente e mi ha detto senza tanta ipocrisia " principalmente mi hai conquistato anche per la tua chioma fluente ma secondo te io sto con una persona 5 anni solo per come hai i capelli???" dopodichè superrasata a zero con lametta e via, problema psicologico superato in 30 secondi le battute che principalmente mi facevano gli amici rispondevo con un sorriso e la frase " Dio da e Dio toglie a te a livello neurologico non ha mai dato" mettendoli a tacere.

Naturalmente uso minox al 5% per conservare quello che mi resta ma vi garantisco che un aproccio positivo alla a.a è la cosa migliore, se qualcuno vi fa delle battute chiedetegli di elencarvi una sola cosa non opinabile sulla vostra pelata.

Sei più bello con i capelli : OPINABILE

i capelli tengono caldo : OPINABILE ( i capelli non tengono caldo)

Ne' hai bisogno : OPINABILE ( e di che)

Cucchi meno : OPINABILE ( cucco di più se non che come prima: tanto - poco - nulla)

E posso andare avanti con mille esempi tutti OPINABILI.

Forse l'unica cosa NON OPINABILE è che i capelli servono per piacerci a noi stessi ma si potrebbe OPINARE anche questo.

Per concludere se non avessi perso i capelli li avrei ancora alla Branduardi ma il fato mi ha portato alla calvizia e io mi adeguo di conseguenza.

Scusate se ho toccato la sensibilità di qualcuno non era mia intenzione vi abbraccio tutti W Branduardi W Bruce Willis. :fiorellino: :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

"""i capelli tengono caldo : OPINABILE ( i capelli non tengono caldo)"""

mhh non sono tanto d'accordo,prova a correre con 0°C a testa a 5mm oppure 10cm,la differenza si sente, poi feci anche una prova di radermi le gambe :ph34r: (le mie sono pelose,ndr.)non sai quanto ho sofferto dal freddo mentre correvo,eheh quindi.... :lol:

abbracci

miao

il resto è condivisibile :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

io amo ozzy e ronnie james dio, ho fatto un mix anche se con i sabbath preferisco dio.

Il tipo dell' avarar è il più grande cantante di tutti i tempi RONNIE JAMES DIO mitico cantante dei BLACK SABBATH e RAINBOW poi appunto dei DIO,(www.ronniejamesdio.com) vero nome Ronald Padovano ( ma sto andando fuori tema), ma a proposito di musica nessuno si ricorda o ha visto le foto di RICHIE BLACKMORE fondatore dei DEEP PURPLE e RAINBOW alla fine degli anni 70'? 4 dico 4 capelli poi et woilà parruccone supercotonato che tuttora porta con i BLACKMORE NIGHT uno SPETTACOLO.

Link al commento
Condividi su altri siti