fra Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 sapreste consigliarmi..visto che ormai per i capelli mi rimane solo il minox..che tipo di cocktail posso farmi preparare in farmacia con elemento principale monox5%?????.... vi prego consigliatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 minox 5% tretinoina 0,025% idocortisone 0,01% spironolattone 0,5% e basta. volendo puoi eliminare loi spiro..(che pero' sembra avere discreti effetti sul frontale).Infine non mischiare troppi principi sarebbe controproducente.Se puoi compra soluzioni industriali.(ad es. remox) Diha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Io do il mio consiglio mututato da ormai parecchi esperimenti: Minox Base 3% Minox Solfato 3% Idrocortisone 17 Butirrato 0,01% Mentolo 1% Alcool 80° 90 ml Glicole Propilenica 10 ml se poi vuoi abbinare anche altro farei una lozione a parte, magari una per la mattina ed una per la sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 8 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 grazie infinite!!..ricordavo in effetti i benefici del mentolo..farò come dite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati