Vai al contenuto

zn-b6 + proxiphen-n

Messaggi raccomandati

ciao, ti dico , io uso proxipen crema sulle tempie, e da quando ho iniziato ad usare la lozione all'ossido di zinco, ho messo il turbo ( per modo di dire), nel senso che ho riscontrato notevoli miglioramenti, qualche capello in verità è spuntato,solo col prox devo dire che non è che mi abbia soddisfatto tanto, cmq, spero che continui cosi, premetto che uso anche proguard da poco però e il nano.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caro saluto a tutti,amici wink.gif

Qualcuno conosce qualcosa a riguardo ?

Intendo dire,ci puo' essre incompatibilità tra i due topici ?

Voi quando e come li applichereste ?

Grazie infinite a chi vorrà prestarsi x chiarimenti........

Vi voglio bene tutti

stopardi

Link al commento
Condividi su altri siti

"in pratica se metto lo zinco in aqua distillata e la vitamina b6 si sciolgono direttamente?"

Si'

"La vitam. B6 non la trovo confezionata? "

No,per quello che ne so ,in Italia non esiste la vitamina B-6 in forma di piridossale 5 fosfato già confezionata.......puoi trovarla forma galenica...oppure ordinando on-line

In Italia ,confezionata,si trova solo l'altra forma della B-6 e cioè la piridossina.....che non viene menzionata nella "ricetta" originale(anche se non è detto che non possa essere un valido sostituto)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente trovare la B6 piridossal fosfato confezionata in Italia è un'impresa, ma qualcuno c'e riuscito anche se a caro prezzo. Nella farmacia di via Po a Roma, a 27 euro, "daig" ha trovato la P-5-P della Solgar (50 cps). In america costa circa 11 dollari... mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dep a quanto pare non leggi attentamente tutti i post eh??? smile.gif

Come ho gia' postato, la P-5-P, l'enzima attivo della vit.B6 si trova anche in Italia Io l'ho acquistata in una farmacia a Roma per 27 euro, confezionata e non galenica, marca Solgar. 50 cps da 50mg.

Ciao e... occhio wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pignolone tongue.gif

Intendevo una commercializzazione capillare a livello italiano wink.gif

Per la p5p(che,facendo il pignolone pure io, non è un enzima ma un co-enzima ehehehe...) non c'è ancora anche se questo non esclude che si possa trovare qualcosina in certe erboristerie/farmacie che vendono marche "internazionali" come la Solgar....

In ogni caso sarebbe interessante saper se tutte le erboristerie/farmacie che vendono prodotti Solgar riescono a reperire il p5p ......tu l'hai dovuta ordinare o era già disponibile?

Fammi sapere...

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dep,

io ho provato a ordinare la P-5-P in un'erboristeria che vende prodotti Solgar.

Il fornitore gli ha risposto che in Italia non è "ancora" in commercio.

Forse daig l'ha pagata così tanto proprio perchè non è passata tra le mani del fornitore italiano! Chissà che giro avrà fatto... confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

sono passato il pomeriggio chiedendo della p-5-p. Il farmacista ha chiamato davanti a me in magazzino per verificare se fosse disponibile. La risposta e' stata positiva, dicendomi di passare l'indomani mattina per ritirarla. L'indomani era effettivamente disponibile, tutto ok tranne il prezzo. frown.gif

Secondo me e' un prodotto che loro trattavano gia' poiche' il farmacista ha passato il lettore a barre sulla boccetta e sul monitor e' comparsa la scheda prodotto (compreso il prezzo!).

In ogni caso non ho mai visto un prodotto americano che in italia costasse piu' o meno il prezzo in dollari convertito.

Libri di musica, libri di informatica americani venduti in italia hanno sempre un costo che sembra essere ingiustificato.

E' come se aggiungessero le spese di spedizione al prodotto pervenuto come singolo pezzo e non da "ordine congiunto" wink.gif

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...