salsa72 Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 :gatto: AIUTO !! Da un pò di tempo non so più dove trovare lo shampoo CENTIFOLIA, che per me è il migliore (almeno tra quelli economici e non professionali). Della stessa linea si trovano facilmente nei negozi sapone, bagno schiuma, doccia schiuma ma shampoo (e balsamo) sono pressochè spariti dalla circolazione, pur essendo tuttora in produzione. C'è qualcuno che mi sa indicare un sito internet o un punto vendita qualsiasi (possibilmente nel centro-nord) dove rintracciare tale prodotto ?? In particolare a me interessa la versione CRUSCA E MANDORLE DOLCI (è quella col tappo marrone). grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 Compra il bagnoschiuma,guarda dietro,la confezione dovrebbe esserci il nome del produttore con l'indirizzo,se non c'è il telefono fai il 412 e fattelo dare,telefona e chiedi lumi,ma io credo che quello sciampo non sia per nulla buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salsa72 Inviato: 8 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 :zorro: Già fatto: il produttore è la Lincon S.p.a. di Lodivecchio, ho telefonato più di una volta ma non mi hanno saputo fornire informazioni molto precise: hanno consigliato di cercare nella grande distribuzione tipo Coop, Conad, Bennet o anche profumerie Marionnaud etc., ma solo quest'ultime mi hanno confermato di averlo avuto in vendita fino a qualche tempo fa, ora non più; il problema è che la fabbrica tratta solo con i grossisti, non esiste un servizio clienti e nemmeno un sito internet (almeno che sappia io), quindi la ricerca è praticamente impossibile! Per quanto riguarda la bontà o meno del prodotto dipende da quali sono i termini di paragone: per me è di gran lunga migliore di tutti quelli a basso prezzo che si trovano comunemente in tutti i supermercati, di marche iper conosciute e pubblicizzate, che non sto nemmeno a citare; comunque se hai qualche suggerimento da darmi per uno shampoo, anche non di fascia economica, che più che altro dia corpo a dei capelli secchi e sfibrati (lunghi) è più che ben accetto!! In ogni caso grazie per la collaborazione! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Se tieni ai capelli sì da selezionare gli shampoo,soprattutto se li hai secchi,sposta la selezione su una fascia più alta,vai in farmacia e compra,per esempio,restiv-oil, o qualcosa della Kelèmata.Soprattutto,vai nella sezione "chiedi all'esperto" e chiedi a Marliani o Gigli uno shampoo per capelli secchi e sfibrati. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati