marko Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 Cari amici, ad un anno circa dalla mia prima rasatura ( vedere il mio post vecchio) sono sicuro di avere definitivamente risolto il mio problema! Oggi, che i capelli non costituiscono più motivo di ansia e stress, mi sento decisamente bene e libero. Conoscendo la terribile problematica riguardo ai disagi che la perdita di capelli induce, vi sono vicino e spero di tutto cuore che anche voi possiate risolvere il vostro problema( quasi del tutto psicologico) Continuero' a seguire questo fantastico sito internet ed a tifare per voi, affichè anche voi possiate ,un giorno, uscire da questo tunnel di xxxx!!! Salutomi,Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 radersi i capelli a zero dovrebbe essere la prima cosa da fare ai primi cenni della calvizia.....in base alla reazione che avremo vedendoci con quel nuovo aspetto dovremo o iniziare una guerra per combattere l aa o impegnarci a trovare gli occhiali da sole migliori per il nostro nuovo look Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovoCane Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Marko, spero solo che capiti anche a me una cosa simile...ti prego, dimmi che ci si fa l'abitudine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Citazione radersi i capelli a zero dovrebbe essere la prima cosa da fare ai primi cenni della calvizia... ...si, ai primi cenni però...non quando sei diradato da 6-7 anni (ogni anno un po' di piu') e non hai mai fatto niente... :( Se lo fai subito sembra una scelta...se lo fai dopo anni di diradamento è una costrizione alla quale non sempre è facile piegarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 la rasatura è sempre una costrinzione sia che lo fai all inizio sia che lo fai dopo anni di diradamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 guarda io capelli li ho praticamente tutti... e 2 volte all'anno li raso a lametta... e non mi sembra proprio di sentirmi mutilato... quindi lo sentirsi male per una rasatura parte tutto dal nostro cervello e dalle nostre paranoie... per questo problema dei capelli bisogna trovatre un giusto equilibrio tra il rimedio(quando si è in tempo)e sbattersene altamente... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 credo che sia abbastanza facile da capire che c' è una grossa differenza tra il rasarsi avendo ancora tutti i capelli e farlo nn avendone piu la maggior parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Esatto. Se lo fai che ce li hai tutti stai bene, tipo Adriano dell'Inter, se lo fai che non li hai piu', dopo qualche ora già si vede la differenza di dove li hai e dove no. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati