Vai al contenuto

Risolto Problema

marko

Messaggi raccomandati

Cari amici, ad un anno circa dalla mia prima rasatura ( vedere il mio post vecchio) sono sicuro di avere definitivamente risolto il mio problema!

Oggi, che i capelli non costituiscono più motivo di ansia e stress, mi sento decisamente bene e libero. Conoscendo la terribile problematica riguardo ai disagi che la perdita di capelli induce, vi sono vicino e spero di tutto cuore che anche voi possiate risolvere il vostro problema( quasi del tutto psicologico)

Continuero' a seguire questo fantastico sito internet ed a tifare per voi, affichè anche voi possiate ,un giorno, uscire da questo tunnel di xxxx!!!

Salutomi,Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

radersi i capelli a zero dovrebbe essere la prima cosa da fare ai primi cenni della calvizia.....in base alla reazione che avremo vedendoci con quel nuovo aspetto dovremo o iniziare una guerra per combattere l aa o impegnarci a trovare gli occhiali da sole migliori per il nostro nuovo look

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  Citazione
radersi i capelli a zero dovrebbe essere la prima cosa da fare ai primi cenni della calvizia...

...si, ai primi cenni però...non quando sei diradato da 6-7 anni (ogni anno un po' di piu') e non hai mai fatto niente... :(

Se lo fai subito sembra una scelta...se lo fai dopo anni di diradamento è una costrizione alla quale non sempre è facile piegarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io capelli li ho praticamente tutti...

e 2 volte all'anno li raso a lametta...

e non mi sembra proprio di sentirmi mutilato...

quindi lo sentirsi male per una rasatura parte tutto dal nostro cervello e dalle nostre paranoie...

per questo problema dei capelli bisogna trovatre un giusto equilibrio tra il rimedio(quando si è in tempo)e sbattersene altamente... :)

Link al commento
Condividi su altri siti