Vai al contenuto

El Cranell Alpha

slyy

Messaggi raccomandati

nel mio caso in 3 mesi di utilizzo per due volte la settimana,devo dire che ha ridotto la caduta dei capelli, ricrescita zero.

Però credo che associato ad alcuni shampi specifici e un buon integratore naturale preso magari in erboristeria (saw), si possono ottenere dei buoni risultati per essere cmq una cura del tutto naturale, chiaramente non paragonabile ai risultati che si ottengono con cure farmacologiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

un farmaco puo essere ingerito o inalato o iniettato e agire per via sistemica o essere applicato localmente in crema o lozione o tramite cerotto transdermico ma sempre farmaco rimane, perchè contiene un principio attivo.

Scusa la precisazione ma l'ho fatta solo per evitare che si ingeneri confusione tra famaci e cosmetici.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra giusta e corretta la tua precisazione pur io non essendo medico,

cmq a quanto si era già precisato el cranell alpha non aggisce a livello sistemico.

Se così non fosse preghiamo qualcuno a smentirci per la corretta informazione,

grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non è un cosmetico ma ne possiede tutte le caratteristiche per i suoi risultati finali (intendevo questo con il mio precedente post).

Rimane sempre un estrogeno a base di 17 alfa estradiolo, quindi va preso sotto consulatazione medica e con ricetta.

ps.: hai fatto bene criniera a precisare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh! in realtà i suoi risultati per quanto mi riguarda sono sicuramente migliori rispetto ad alcuni cosmetici e fiale che dovrebbero avere gli stessi scopi, ciò è stato riscontrato da diverse persone che lo hanno usato, purtroppo el cranell alpha non fà ricrescere i capelli , ma per ridurre la caduta è molto efficace e per gli effulvi stagionali forse è uno dei prodotti migliori in circolazione (sempre a mio modesto parere).

Io ho acquistato questo prodotto con acquisti congiunti tramite la gentile disponibilità di un frequentatore di questo sito questo perchè alcuni mesi fà non era possibile acquistarlo in italia, qualcuno sa se oggi è possibile acquistare el cranell alpha nelle farmacie Italiane?

Se qualcuno vuole descrivere i risultati ottenuti da el cranell alpha anche nel lungo periodo gli sarei grato.

grazie ,

ciao! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...