klez Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 Di tanto in tanto faccio impacchi di olio di mandorle perche' ho la capa molto delicata :( e sono l'unica cosa che ristruttura i miei capelli senza darmi bruciori, cosi leggendo qua e la' nel web ho visto che impacchi del genere possono essere fatti anche con altri olii come quello di ricino, di jojoba e di olio di germe di grano. In particolare la mia attenzione è caduta sull'olio di germe di grano che sembra contenere un sacco di proprietà (vit. del gruppo B, zinco etc.). Tutte cose che fanno benissimo ai capelli! Che ne dite, oltre agli impacchi si puo' anche usare come integratore? E quale tra questi olii è il migliore per fare degli impacchi? Grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 L'olio di germe di grano e' ricco principalmente di vit. E. e si utilizza per capelli secchi che hanno bisogno di elasticita' e lucentezza. In genere per capelli deboli e con forfora si fanno impacchi di olio di ricino o di olio di oliva. Olio di mandorle si usa maggiormente per chi ha irritazioni sulla cute aggiungendo anche olio di oliva. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 6 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 Grazie per le dritte!!! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati