Vai al contenuto

Frasi Dei Carabinieri

Messaggi raccomandati

• Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.
  • Notavamo autovettura BMW sospetta e ci ponevamo all'inseguimento con lavettura (FIAT Panda) di servizio; nonostante l'impegno profuso,autovetturasospetta si dileguava.
  • Non siamo stati in grado di accertare quanta erba abbiano mangiato gliovini in quanto hanno partecipato al banchetto le lumache selvatiche.
  • Scorgevamo vettura sospetta, con i vetri completamente appannati chesobbalzava vistosamente; abbiamo bussato per identificare gli occupanti,maquando ci siamo resi conto che trattavasi di due uomini, li abbiamo trattiin arresto.
  • Sorprendevamo i due in flagrante rapporto matematico (69).
  • I due venivano alle mani coi piedi
  • Alla rissa partecipavano attivamente ambetre
  • ... con camminata tipica da malfattore
  • ... girando la borsetta con "non
  • scialans" come le "signorinebuonanotte"
  • Stava con una prostituta vicino ad un lampione e sosteneva di aver presolucciole per lanterne
  • Durante l'identificazione, il Fornasari assumeva una sudorazione sulcorpo non consona al momento (stante che erano le due di notte) e allastagione (inverno).
  • Sostiene anche di essere nullatenente, quando in paese tutti sanno che èABBONDANTEMENTE TENENTE.
  • Abbiamo rilevato ferite sullo stomaco e piu' in basso sulla zonaPUBBLICA.
  • Usciva che sembrava che entrava. (dal rapporto di un ufficiale deicarabinieri contro un subordinato che andava in libera uscita con ladivisain disordine)
  • Nonostante il portinaio lo avesse avvisato che sulla facciata delpalazzovigeva un divieto di AFFLIZIONE...
  • Sotto falso nome, il pregiudicato e' riuscito a imbarcarsi su un voloAIRFRANZ.
  • E' una zona impervia e idonea alla latitanza, dove vivono solo pochecapre allo stato BRAVO.
  • Sostiene di essere dottore avendo ottenuto la LAURA honoris causa.
  • Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi FEMMINILI siadi uomini sia di donne.
  • Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi davadel tu, mentre IO PER LUI ERO LEI.
  • Truffava gli sprovveduti fingendosi esperto di astrologia e segniZOODIACALI.
  • ... il suddetto Liotta Pasquale è stato da me sorpreso a defecare in un vicolo. Alla contestazione del reato il Liotta mi ha mandato a prenderlo nel ***. Io l'ho preso e lo tengo a disposizione del signor comandante...
  • Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definirenotturni.
  • Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa.
  • I tre erano entrambi pregiudicati
  • Ha dichiarato di aver sparato un colpo di avvertimento colpendolo altorace.
  • Il cadavere presentava evidenti segni di decesso.
  • Ignoti rubavano l'autoradio e alcune musica7...
  • Alla perquisizione, notavamo all'altezza dei genitali un bozzo anomalo,dopo aver proceduto alla stessa, constatavamo che detto bozzo risultavaessere una pistola calibro 7.65
  • Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini eun Wiskey di marca BLACK and DECKER
  • Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto...
  • Nella notte ignoti ladri sollevavagli l'auto sopraindicata su deimattoniasportandole quadrambe le ruote marca Pirelli...
  • Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole

Link al commento
Condividi su altri siti