AdminSalus Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro. Notavamo autovettura BMW sospetta e ci ponevamo all'inseguimento con lavettura (FIAT Panda) di servizio; nonostante l'impegno profuso,autovetturasospetta si dileguava. Non siamo stati in grado di accertare quanta erba abbiano mangiato gliovini in quanto hanno partecipato al banchetto le lumache selvatiche. Scorgevamo vettura sospetta, con i vetri completamente appannati chesobbalzava vistosamente; abbiamo bussato per identificare gli occupanti,maquando ci siamo resi conto che trattavasi di due uomini, li abbiamo trattiin arresto. Sorprendevamo i due in flagrante rapporto matematico (69). I due venivano alle mani coi piedi Alla rissa partecipavano attivamente ambetre ... con camminata tipica da malfattore ... girando la borsetta con "non scialans" come le "signorinebuonanotte" Stava con una prostituta vicino ad un lampione e sosteneva di aver presolucciole per lanterne Durante l'identificazione, il Fornasari assumeva una sudorazione sulcorpo non consona al momento (stante che erano le due di notte) e allastagione (inverno). Sostiene anche di essere nullatenente, quando in paese tutti sanno che èABBONDANTEMENTE TENENTE. Abbiamo rilevato ferite sullo stomaco e piu' in basso sulla zonaPUBBLICA. Usciva che sembrava che entrava. (dal rapporto di un ufficiale deicarabinieri contro un subordinato che andava in libera uscita con ladivisain disordine) Nonostante il portinaio lo avesse avvisato che sulla facciata delpalazzovigeva un divieto di AFFLIZIONE... Sotto falso nome, il pregiudicato e' riuscito a imbarcarsi su un voloAIRFRANZ. E' una zona impervia e idonea alla latitanza, dove vivono solo pochecapre allo stato BRAVO. Sostiene di essere dottore avendo ottenuto la LAURA honoris causa. Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi FEMMINILI siadi uomini sia di donne. Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi davadel tu, mentre IO PER LUI ERO LEI. Truffava gli sprovveduti fingendosi esperto di astrologia e segniZOODIACALI. ... il suddetto Liotta Pasquale è stato da me sorpreso a defecare in un vicolo. Alla contestazione del reato il Liotta mi ha mandato a prenderlo nel ***. Io l'ho preso e lo tengo a disposizione del signor comandante... Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definirenotturni. Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa. I tre erano entrambi pregiudicati Ha dichiarato di aver sparato un colpo di avvertimento colpendolo altorace. Il cadavere presentava evidenti segni di decesso. Ignoti rubavano l'autoradio e alcune musica7... Alla perquisizione, notavamo all'altezza dei genitali un bozzo anomalo,dopo aver proceduto alla stessa, constatavamo che detto bozzo risultavaessere una pistola calibro 7.65 Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini eun Wiskey di marca BLACK and DECKER Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto... Nella notte ignoti ladri sollevavagli l'auto sopraindicata su deimattoniasportandole quadrambe le ruote marca Pirelli... Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 ROTFLMAO ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 "quadrambe","ambetrè".. :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 :D :lol: :D grazie Adminsalus ;) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 Altolà ... vi ho beccati entrambi : cadauno, cadadue e cadatrè ! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 mitico admin! :lol: :lol: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 Speriamo che non ci siano carabinieri tra gli utenti del forum... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati