Vai al contenuto

Incremento Della Crescita Dei Peli Sul Korpo

ph1L

Messaggi raccomandati

salve, io da poco piu d 3 mesi prendo il minox 5% somministrato solo sulle tempie.

Gia da un mese circa ho notato che su tutto il corpo sono diventato piu peloso,tranne in faccia dove un po di barbetta non mi farebbe male :/

cmq..

la mia domanda e :

Puo essere il minoxidil a essere la causa per la crescita rinforzata dei peli pur non venendo somminisrato da nessuna parte tranne sulle tempie, dove aimé non e cresciunto un bel kaiser, ?

e se si ce un modo per ridurre questo effetto collaterale( magari medi specifici nel maneggio del farmaco ecc[uso minox. galenico e somministrato con la "pipetta"]) ?

io non ero molto peloso ma ora anche sul busto iniziano a crescerne abbastanza e il fatto mi da molto noia.

grazie :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho un effetto collaterale simile al tuo.

Come te lo uso solo seulle tempie: 1ml almattino ed uno alla sera (con pochi risultati).

Deduco che la dose sia eccessiva, ma sul forum nessuna mi ha ancora detto , qualre sia quella corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il minoxidil in effetti ha questo effetto di stimolare la crescita pilifera ovunque si trovi, a prescindere che si applica in testa, il prodotto cmq sia va in parte in circolo!

Difatti la scoperta che il minoxidil provocava questo effetto e' stato causale, perche' il minox veniva iniettato in pazienti con problemi cardiaci e avevano notato che iniziavano a crescere i capelli e la peluria sul corpo.

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti