ginetto Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 chi si ricorda Toni Randine ? il mitico personaggio (che ha fatto anche la iena ma per poco tempo) che è stato scoperto dalle iene ad una festa quando disse <salutami il confa >, intendeva dire Confalonieri , il numero 1 di mediaset (dopo berlusconi), poi le iene andarono da confalonieri a portare i saluti e si scoprì che col piffero che conosceva il rendine. adesso fa teatro, poco tempo fa di nuovo è stato intervistato dalle iene, lui altro che gatto morto, lui porta sulla testa un sacco di plastica nero lucido, che schifezza , chissà dove l'ha trovata. chi lo ha visto ? GUARDA IL SUO SITO..............MITTICCOOOOOOOOOOO è un mito :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 è vero Ginetto :D :D :D è veramente assurdo....mi fece sbellicare...eheh...sui capelli non mi sono soffermata...non riuscivo ad andare oltre le sue espressioni e toni di voce... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 :lol: Un vero mito...quello che si spacciava come figlio di un conte spagnolo e che aveva fatto il modello per VERSAGE (detto alla francese...) e tra i progetti aveva in serbo molte FIGTION. Cmq mi pare si chiamasse TONY RANDINE. Mi pare che negli ultimi tempi non riusciva + ad imbucarsi alle feste.... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 2 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 vogliamo il mitico TONI RE-Ra ..ndine a striscia la notizia assieme a Laurenti al posto di ....................... ma chi è quello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 2 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 ma sono un indovino? proprio stasera ho appreso che quello di striscia (quello che faceva coppia con laurenti )ha lasciato , lo sostituisce max laudadio , MA NOI NON MOLLIAMO A STRISCIA VOGLIAMO TONY RANDINE lo stilista di "VERSASGE" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Postate una foto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 vero vero..con Tony ricomincerei a guardare Striscia :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 5 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 :D :D e chi ce l'ha la foto del toni ? vanno a ruba............. :D :D :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 5 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 ECCO IL SITO E LE FOTO DEL MITICO TONY RANDINE clikka per vedere il modello di VERSAGG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 5 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 vogliamo TONY RANDINE presidente d'Italia, ma cosa dico .........d'Europa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 5 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 andate in basso adestra nel sito del tony e clikkate su una domanda "nel gioco dell'anno" sentirete la voce del modello di versagggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg SPLENDIDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 5 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 TONY RANDINE sempre al primo posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 5 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 scriviamo a striscia la notizia che vogliamo TONY RANDINE COME CONDUTTORE di striscia. ecco la email: [email protected] io ho già scritto e voi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 8 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 SEI ER NUMMMERO UNNNNOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 ...ma ve prego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 10 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 secondo voi cosa porta in testa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 18 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 CLAMOROSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TONY RANDINE CONDURRE STRISCIA LA NOTIZIA................. ...........MAGARI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati