IzzyStradlin Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 Ho diverse smagliature all'altezza dei fianchi pur non avendo mai subito grosse variazioni di peso, quindi probabilmente sono dovute al fatto che la mia pelle è particolarmente predisposta, è possibile fare qualcosa per rimuoverle? e con quali mezzi? creme o altri procedimenti? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 Il mio medico usa l'acido glicolico, lo fa penetrare meglio grazie a una macchina che usa il ghiaccio (non riesco a ricordare il nome). In questo modo vengono eliminati i strati superficiali della pelle e si riesce a far diventare le smagliature di colore rosa (come erano in origine). Quando queste diventano rosa è possibile eliminarle. Questa tecnica funziona in particolare con smagliature molto larghe (è riuscito con tale metodo a ridurle fino all'80%), mentre per quelle sottili funziona poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 3 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2004 Grazie mille! ;) Notizie confortanti soprattutto perchè quelle che ho io sono piuttosto larghe. E' molto costoso un procedimento del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 Non ne ho idea dato che ho parlato di questa cosa solo in linea teorica. L'acido glicolico è abbastanza costoso, per esperienza so che un pelling viso con tale acido costa 50 euro e al corpo almeno 100 euro (io ho pagato questa cifra, ma alcuni sono moooolto piu cari!) E per quel trattamento ci vogliono diverse sedute prima di raggiungere un risultato soddisfacente (credo una decina). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati