ron2 Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 Appena l'ho visto tra gli ospiti mi sono rabbrividito...ho pensato "adesso Teo Mammucari" lo rovina. Ed invece penso lo abbia fatto ugualmente in modo più sottile. Lo ha tenuto sempre in primo piano dietro di lui e ogni tanto il cameramen inquadrava altri finti ospiti (sicuramente dello staff di Teo) con indosso parrucche sgargianti bionde da donna. Qualcuno di voi ci ha fatto caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 Azz...me lo sono perso! E' grazie a questi babbei che si mettono in testa di tutto (il xxxxx) se le protesi sono ancora oggetto di sbeffeggi e sguardi sospetti. Questi idioti dei vips ma non si rendono conto di quello che portano in testa? Tra le altre cose Schillaci prima del parruccone (mitica la battuta di Andrea Carnevale che gli disse:"Totò ma ti sono ricresciuti i capelli???!"...ovviamente la + diplomatica) si fece un autotrapianto da brivido (quello a isole!!!!). Dalla padella alla brace (eh si che i soldi non gli mancano di certo!). Strano che Mammuccari non lo abbia rovinato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Mammuccari è un imbecille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 .."Luttazzi è un cretino" Min.Gasparri ... :huh: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 mammuccari è un cornuto......................ma chi se lo fila ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 26 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2004 perchè è un imbecille ??? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati