shialone Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 Ciao a tutti volevo un consiglio se possibile a questo mio dubbio su utilizzo del saw e palestra....allora sono 20 giorni ke uso saw regolarmente ogni giorno e facendo attività fisica (body building) ho notato una certa perdita di tono muscolare... in pratica quello ke mi domando io non è ke i principi del saw essendo inibitore dell' alfa reduttasi ecc. possa di conseguenza agire sul testosterone e influenzando la crescita muscolare? è una domanda che ormai mi pongo e soprattutto è diretta ai piu esperti ma anke a chi potrebbe darmi una spiegazione ciao a tutti e grazie in anticipo come sempre ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 Non credo ci sia nessuna correlazione tra serenoa rapens(saw palmetto) ed epansione del tono muscolare. Questa pianta puo' inibire il tipo I e II della 5-alfa-reduttasi e non (per fortuna ...) il testosterone direttamente. Diha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 Confermo anche io quello che ha scritto dihablo anche se questo e' quello che confermano le poche ricerche finora effettuate! Non essendo un composto sintetizzato in laboratorio ma una bacca dove hanno riscontrato questi effetti, cioe' di inibire la trasformazione del testosterone in diidrotestosterone(DHT), ognuno deve anche in base alle proprie esperienze vedere gli effetti! In effetti quello che noti tu va un po' in contraddizione giacche' rimanendo piu' testosterone in circolo dovrebbe favorire lo sviluppo muscolare. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shialone Inviato: 5 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Grazie per i condigli xxxxx sicuramente è un periodo un po cosi e il mio fisico risponde di conseguenza, cmq continuerò a prenderlo in dose di una capsula al giorno x il momento x poi aumentarne a due voglio prima vedere se con 1 capsula riesco a vedere qualke risultato. Ribadisco che il problema principale è il vertex e so ke il saw è utile x quella zona (speriamo....) cmq una cosa è certa e ke il sebo è aumentato i capelli sono piu grassi del solito e li devo lavare piu frequentemente di prima... cmq grazie sempre ciao... ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Ti consiglio insieme al saw di unire anche l'ortica e il te' verde che dovrebbero regolare l'eccesso di sebo. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati