ronde77 Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 che xxxxx fa cagare l'ho capito.mi dispiace per tutti i mess che leggo.cifre astronomiche persone derubate,ma e' possibile.....io ci sono arrivato cosi vicino ci sono andato 3 volte,ho speso 500 milalire cioe niente.pensando di fare la cosa giusta.poi leggo qua che il lace o cose del genere costanp molto meno e funzionano meglioio non potro piu rasarmi ho 26 anni quindi credo che ste protesi non siano da scartare.vi va di parlarne grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AncoraCR Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 Devi leggere un po di post ne ivari forum prima, altrimenti è un po lunga.Troverai anche delle foto. Resta inteso che ti devi rasare, come avrai capito. Il risultato pero' poi, sarà notevole. Ciao G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 3 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2004 Ho letto molti post ma non ho capito una cosa: uno con una protesi potrebbe giocare a calcio, o rischia di insaccare palla e capelli dopo un colpo di testa?? E un'altra cosa: il gol varrebbe doppio?? A parte gli scherzi, che mi dite per la prima domanda?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AncoraCR Inviato: 3 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2004 Gennarieddu. Non ti rispondo in quanto la battuta mi pare particolarmente inopportuna. G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 Non è una battuta, voglio davvero sapere se con una protesi è possibile giocare a calcio. Se ho fatto questa domanda, EVIDENTEMENTE sono uno sportivo e ho bisogno di una protesi.. Ad ogni modo mi scuso con chiunque possa sentirsi offeso dal modo in cui ho posto la domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 :lol: :lol: Aiò Gennarieddu. Assolutamente tranquillo: penso non si sia offeso nessuno. Sdrammatizziamo un po' e ridiamoci su qualche volta. Comunque se valesse quella regola io giocherei in serie A, stanne certo!!!! Per la tua domanda, direi che la risposta è no, non ci sono problemi, la protesi non vola via; le colle però si allentano, questo si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati