fin Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 xxxxxdevo mandare delle foto piu' dettagliate sulla mia situazionea a shapiro ma essendo la foto molto grandi ho provato prima a mandarle insieme ma mi ritorna il messaggio che è fallita la notificazione poi ho riprovato mandandole due per volta ma niente sempre notificazione fallita!!!!come devo fare?????aiutatemi perche' col pc sono una nullita'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 30 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 potrebbe dipendere anche dal fatto che la posta di shapiro e' piena??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Ridimensionale con qualche programma che hai nel PC... Tipo Paint Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 30 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 me la puoi spiegare questa cosa perche' non so proprio dove mettere le mani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 prova a ridurle di dimensioni con un programma tipo "Adobe Photoshop" cerca che non superino i 200 kb, e mandale una alla volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 30 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 ciao sane l'adobe ce lho macome devo fare???nso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Vedi che programmi hai nel PC, clikka start e vai a programmi... Cerca ( se ce l'hai) un programma che ridimensiona foto... io ho paint apposta per foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 30 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 io ho adobe photorshop!!lo apro e poi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 apri il rpogramma vai in file, poi cerca il file delle foto e cliccaci sopra, una volta apparsa la foto nel programma cerca come diminuire la grandezza... io non ho photoshop davanti non ricordo cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 comunque se fallisce la notifica vuol dire che sto dottore ha l'e mail piena.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 forse..la mail di certo non sarà vuota, ma vero è che se gli manda le foto da due mega.. magari scattate con la macchina digitale alla massima risoluzione e non piu toccate..non è affatto strano che gliele mandi indietro.. apri il programma, vai in file, seleziona apri, cerca nel pc la foto, cerca nei menù un comando tipo "resize" o ridimensione, o simile, scegli di quanti pixel avere la foto.. (un 1024x768 direi che è piu che sufficente) e poi salvala, possibilmente scegliendo sotto il nome anche il formato (jpg, o jpeg). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Manda la Mail a me ho sentito Shapiro in questi giorni Te le riduco e gliele mando io al suo indirizzo privato. Un saluto Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Ciao fin, dalle a Linux, parte il 17 x Minneapolis! Ciao..Pipi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 31 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 grazie a tutti xxxxx per l'aiuto iete fantastici sono riuscito a ridurle con l'adobe e le ho mandate a shapiro!!le foto infatti avevano una risoluzione troppo grande e mi ritornavano indietro!!!!xxxxx vi voglio bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati