Saint Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Vorrei sapere quanto e come la ricrescita dei propri capelli potrebbe incidere sui tempi di manutenzione di una protesi. Mi spiego: alcuni di coloro che mettono un impianto possono ancora avere, più o meno ridotti per quantità ed estensione, un certo numero di capelli. Chiaramente questi vengono rasi per collocare la protesi, ma ciò non arresta per il momento il loro ciclo vitale (il capello, leggo sul sito di Focus, cresce in media di 1,2 cm. al mese). Suppongo che la pressione derivante dalla ricrescita influisca sulla tenuta della protesi. costringendo a frequenti sedute di manutenzione (all'incirca 5-6 giorni), però mi chiedevo se ciò vale indistintamente per tutti gli impianti o se alcuni, tipo il lace, alleviano il problema rispetto ad altri. Un saluto a tutti e scusate la mia ignoranza (non certo beata, nel nostro caso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Viene sacrificata l'invisibilità del lace? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 Sarebbe questa? http://www.gentshair.com/integration.htm ... Mi lascia perplesso...in quei buchi dovrebbero uscire i propri capelli, ma quelli della protesi dove poggiano? E poi bisogna sempre incollarla ai bordi e quindi rasarli, il problema ricrescita sui punti di attaccatura non si supera in questo modo. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati