Vai al contenuto

Terrorismo Tra Controspionaggio E Affari Riservati

Messaggi raccomandati

comprendo l'appunto di trattarsi di uno spazio per la calvizie;

mi sono lasciato sviare dallo spazio libero "off topic" che pure avete.

Io non ho problemi di capelli.Segnalo un mio nuovo saggio.

La monografia ha per titolo:

Prof. ITALO MARSICOVETERE,

TERRORISMO TRA CONTROSPIONAGGIO E AFFARI RISERVATI,

il Tato, (Arezzo) Sansepolcro 2004;

libro "fuori commercio" ma in dotazione a pubbliche Biblioteche,

>>>>>>>>>>>>>>> i. m. v. 44

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
La frase corretta che zortek intendeva scrivere. ;)

cosi' come l'avevo scritta io era giusta, ma considerato che sei arrivato tu nel thread, la frase che hai scritto ha ora perfettamente senso :okboy: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
Non vedo proprio il "ci" :lol:   :lol: !!

il "ci" è nella tua frase! il terzo messaggio del thread. Se ti riesce difficile trovare il terzo messaggio del thread, mandami un pm che ti spiego tutto passo passo :lol: (maledetto Basaglia, quanti danni hai fatto! vedi mo'chemmetoccafa'! <_< :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

No, <_< sei tu che non hai ancora capito che quando si vuol commentare quotando,si quota direttamente quello che si và a commentare e non frasi che rimandano ad esso.

Poi non vedo perchè tutta questa accademia:freudianamente hai sbagliato un "ce

li ritroviamo" con il "ci ritroviamo",rivolto con entusiasmo al Prof.Italo,ora che tutti e due siete usciti,mirabile esempio di un'amicizia che continua.Basta.

Entrambi pubblicate,anche se per tipi diversi,e pubblicizzate quà nel forum,il quale forum non può che trarne giovamento.

Stiamo facendo veramente molto per voi,vi siamo vicini in ogni caso ;) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
..la ragione si da ai bischeri...

è un detto.... :D ;)

detto toscano, vero? in Veneto si dice "la rason xe dei mussi", che ha esattamente lo stesso significato. Insomma, la ragione si da' ai matti in tutta Italia eheheheh :lol: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

No :D l'equivalenza bischero-matto non esiste.Bischero sta per

superficialone,ingenuo.Ma anche sta a rappresentare,sempre in gergo toscano,il membro virile,allora "dare ragione ai bischeri" significa solo "arrendersi" al potere

e alla seduzione del...pisello.Questa(forse)è l'unica cosa che veramente vale in tutta Italia,magari particolarmente sentita,in questo caso,da voi due :lol: :lol: !!

P.S.

non è nè sessismo contro le donne,nè discriminazione contro i gay:di entrambi non verrebbe "sottolineata" la distinzione o il gusto sessuale,ma solo la (manifesta?!)attitudine. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

"superficialone e ingenuo" non vanno intesi, in dialetto toscano, come sottendenti una personalita' intelligente e goliardica, quanto piuttosto di un individuo ritardato, incapace, e che fa stupidaggini, un "matto" in italiano, anche se il termine italiano risulta piuttosto asettico e privo del colorito dialettale.

Vabbe' a parte la questione linguistica, che e' del tutto marginale, e sorvolando sulla tua ennesima arrampicata sugli specchi (il prossimo film di xxxxxman si chiamera' curvaman eheh), scegli pure liberamente il termine che meglio rappresenta la tua personalita': bischero, matto, musso, o pisellone (in quest'ultimo caso dovresti riscuotere un certo successo tra donne e gay, stando a quanto affermi :D ). Qualunque cosa tu scelga, avrai sicuramente ragione ehehheheh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

"superficialone e ingenuo" non vanno intesi, in dialetto toscano, come sottendenti una personalita' intelligente e goliardica, quanto piuttosto di un individuo ritardato, incapace, e che fa stupidaggini, un "matto" in italiano, anche se il termine italiano risulta piuttosto asettico e privo del colorito dialettale.

No,no,no. :D

L'accezione che sopra proponi per il termine bischero è profondamente sbagliata.Non è necessario essere toscani per capire che un bischero non è propriamente un ritardato o un incapace,ma qualcosa di sostanzialmente diverso.

E anche seguendo questa (altra )scemenza che suggerisci,un matto

non è,con altrettanta evidenza,un incapace che fa stupidaggini. :(

Niente arrampicate,nelle quali invece tu eccelli,un vero "lucidatore"(come chiameremo il prossimo prodotto per gli specchi,zortek-lindo?zortek-professional?zortek-limone?....)ma semplici fatti alla portata di chiunque.

Il significato del detto toscano che,tra i possibili,ho proposto per te,"dare ragione ai bischeri" come "dare ragione al pisello",è dovuto solo ad un tuo frequente rimarcare l'oggettiva importanza che,devo dedurre, riveste per te l'oggetto in questione e l'uso dello stesso(che si sa appartenere al sesso maschile).Parli infatti divertito e malizioso dell'altra caratteristica per la quale sarebbero noti i turchi oltre a quella del vizio tipico del fumo.Conversi inoltre amabilmente della convenienza dell'avere certa apertura ..mentale in fatto di sesso consigliando bisessualismo ed esperienze a..largo spettro.

La metti poi sempre sul piano dei "titoli"....,ai termini da te indicati,che ti definiscono con stiracchiata sufficienza,aggiungerei,continuando magari nella saga innocente delle favole per bambini,(ex. gufo-arcistufo o allodola-sbrodola)il composto di sbruffone-c.o.g.l.i.o.n.e. che,battute a parte,ti stà a pennello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

da curvadong, calmati che tra poco ti danno la pastiglietta ed e' finito tutto :lol:

adesso pero' mi hai messo una curiosita': perche' io secondo te sarei ossessionato dal pisellone? finora chi ha parlato di pisellone, sottolineandone l'importanza e l'irresistibile fascino sessuale sei stato tu.. avrai mica la coda di paglia eh? :lol: oppure.. no, forse no.. potrebbe anche essere un complesso di Edipo mai risolto.. per un trauma infantile sei rimasto fermo alla fase anale e ora vuoi finalmente uscirne? o sei alla fase orale? :lol:

..parlando seriamente.. questo thread, gia' nato completamente OT e del tutto inutile, sta uscendo dai binari della decenza, quindi il moderatore e' pregato di chiuderlo. Curvadong, ci si vede in qualche altro thread, ti lascero' qualche specchio su cui arrampicarti, ma anche senza tanto ti ci arrampicheresti lo stesso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi lasciare stupidone.. :) :)

Hai parlato tu di "pisellone" e di tutto il resto ;)

Basta rileggere i nostri ultimi 2 post e metterli in relazione a ciò a cui rimandano per chiarire chi è si arrampica.

Io ho solo reso la lettura gergale del proverbio toscano in modo assolutamente

impersonale :)

Ti facevo più libero e spregiudicato <_< ,fai il disinibito e poi ....,non c'è

niente di male se apprezzi il pisello,è una scelta tua personale,semprechè rimanga nei canoni di un utilizzo sobrio e non decada nell'incontrollabile,allorquando se ne può invece anche goliardare!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...