choki Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 salve, siccome ho un pò (molta) paura di assumere la finasteride attualmente assumo saw palmetto vorrei sapere se eventualmente potessi utilizzare finasteride da o, 2 mg in aggiunta 1)serenoa repens 180 mg con 2mg di melatonina e fitoto..... . ( dr. campo) sera. 2) benaprost al mattino attualmente prendo uan capsula al mattino di benaprost e un alla sera di quella sopra indicata. se aggiungo la finasteride a 0,2 mg, che ne pensate . dovrei sottrare qualcosa ? purtroppo sono un tipo ansioso e visto l'ultimo articolo sulla finasteride ..... ho un pò paura ma comunque mi rendo conto che è indispensabile oltre al minoxidil, quindi vorrei cercare ua sorta di compromesso funzionante. grazie anticipatamente. ( che condanna la nostra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Ho più volte detto che, secondo un lavoro ben fatto di circa due anni fa, 02 mg di finasteride sembrerebbero avere all'incirca lo steddo effetto di 1 mg. Il lavoro però non è più stato riconfermato. :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati