Mortal Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 VOLEVO INTRODURRE LA MIA ESPERIENZA.HO USATO CAUSA L'A.A. DEGLI INTEGRATORI CONTENENTI SAW E THE VERDE...DOPO 45 GIORNI HO AVUTO UN INGROSSAMENTO DEL CAPEZZOLO CON DOLORE FITTO SOPRATUTTO SE TOCCATO E NULLA(ANKE SE E' STATO X POCO)DI MIGLIORATO.CON QST VOGLIO DIRE CHE ANCHE QUESTI PRODOTTI POSSONO DARE PROBLEMI E NON SOLNO SICURI COME SI DICE ANZI... ADESSO DOVREI INIZIARE LA FINA,SXIAMO BENE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 se ti preoccupi con gli integratori , chiedi al tuo medico informazioni + approfondite sulla fina prima di iniziare, in fondo sono lo capelli.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 QST VOGLIO DIRE CHE ANCHE QUESTI PRODOTTI POSSONO DARE PROBLEMI E NON SOLNO SICURI COME SI DICE ANZI...ADESSO DOVREI INIZIARE LA FINA,SXIAMO BENE della serie .."sale,sale...e non fa male" :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 14 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2004 a me il SAW fa ungere terribilmente la pelle, soprattutto sulla fronte, e non ho avuto nessun beneficio. Ho smesso ed è tornato tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2004 Il saw potrebbe darlo un aumento di sebo, probabilmente dovuto al testosterone che rimane in circolo in misura maggiore giacche' non viene trasformato nel diidrotestosterone! in genere con lingestione del te' verde il problema viene superato! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati