Vai al contenuto

Il Sex-appeal?

BoyRM76

Messaggi raccomandati

...secondo me e' inutile nasconderci dietro un dito.

L'aspetto fisico conta, eccome, e i capelli sono una parte FONDAMENTALE di questo... forse quella che ha maggior impatto diretto!

A me i pelati e quelli con la chierica non piacciono proprio, anzi mi fanno proprio schifo... e la cosa piu' terribile e' che LO SONO ANCHE IO!!!! ma il fatto di essere un buon NW5 anche io non mi impedisce di aver davvero repulsione per i pelati...

poi, chiaro che il pelato rasato sta molto meglio del super-riportone o del look pelato-scompigliato-trascurato...

ma inutile illuderci, entrambi stanno molto ma molto peggio del capellone...

per dire queste cose non mi baso su ricerche scientifiche o analisi sociologiche ma su esperienza personale...

a parita' di lineamenti ed occhi avevo MOLTO ma MOLTO piu' successo con le ragazze quando avevo i capelli lunghi fino alle spalle, lisci e ben pettinati.

Le ragazze litigavano per me, c'erano periodi che stavo insieme a tre contemporaneamente, mi fermavano per la strada e mi fischiavano dietro...

adesso, con la chierica dietro, stempiato e con la frontline da 10 uf a cm2 (neanche avessi fatto un trapianto con Morselli....) le ragazze NON mi fermano piu' per strada, l'ultima che ha fischiato era una vigilessa, bona da far paura, ma lo ha fatto solo per darmi una multa... :P :P

la perdita dei capelli ha cambiato TOTALMENTE il mio look, eppure ho gli stessi lineamenti di prima, gli stessi occhi a meta' tra verde e blu, le stesse guance rosse che fanno tenerezza...

ma non sembro piu' l'angioletto di prima da incorniciarsi in camera...

chiaro, non che adesso abbia messo in pensione la lucertola, anzi, continuo a competere abbastanza bene con i possessori di uf... ma mi manca il "flash" che avevo prima senza che parlassi e che mi conoscessero... prima mi bastava camminare per la strada per avere tre o quattro numeri di telefono...

adesso prima devo consocere ragazze indifferenti al mio look, e darmi da fare con la personalita', con le batture (per fortuna faccio ridere...) e con racconti della mia vita e del mio lavoro da far invidia a Salgari...

solo dopo avermi consciuto le sento dire " ma lo sai che non mai visto nessuno con gli occhi belli come i tuoi?"...

insomma, secondo me la personalita', e gli occhi e l'espressivita' contano molto, ma la mancanza di capelli crea una "barriera" tra noi e le ragazze di diffidenza inziale verso il "pelatino" che e' difficile abbattere...

se la hair multiplication fosse veramente realta' mi ipotecherei anche il jet privato pur di riavere 120 uf per cm2!!!! ;) ;) ;)

carpe capillus, come dice sempre Jotronic...

lo zio

Link al commento
Condividi su altri siti