Vai al contenuto

X I Grandi Intenditori Di Calcio Del Forum

dihablo

Messaggi raccomandati

Gazzetta:

La rete del brasiliano è bellissima: assist di Cafu dalla destra, stop e destro al volo dell'ex paulista dove Molina non può arrivare. Samba. Ritmo mantenuto negli spogliatoi.

Kakà si ripete con una delizia delle sue, tiro nell'angolino sempre sinistro...

Repubblica:

Il brasiliano stoppa con calma in mezzo all'area e al volo batte Molina con un tiro di rara bellezza e precisione.

Il repertorio continua al 4' con l'atteso numero di Kakà che firma la doppietta con un gran tiro dalla lunetta, e prosegue con un altro prodotto della premiata ditta Ancelotti, cioè il calcio di punizione-capolavoro battuto dal limite da Pirlo

tgcom.it:

Il merito del successo è senz'altro dei singoli, un nome su tutti è quello di Kaka':

libero.it:

Loro sapevano che l'avrebbero spuntata e Kaka l'ha dimostrato a tutti al 46° con un gol normalmente strepitoso.

Tutto questo a conferma che "kakà è un giocatore normalissimo" anzi scarso (se paragonato a recoba e cassano) direi...

Baciammo le mani.

Diha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che Rivaldo,che pure è fortissimo,questo fa cose allucinanti,soprattutto per la semplicità e naturalezza con cui le fa.E' fortissimo tecnicamente e ha talento,cioè

sa quando usare una tecnica,un colpo invece di un altro,sì da trovare quello,ed essere,risolutivo.Ma soprattutto ha una grandissima personalità,prova a fare numeri in partita,e gli riescono,che altri grandi campioni hanno "paura" a fare in allenamento.Straordinario.Ho visto 2 soli giocatori così forti alla sua età e così consapevoli del proprio talento e si chiamano Maradona e Ronaldo.Ditemi se una squadra ha mai schierato un trio d'attacco come kakà-Ronaldo-Adriano.

Voglio però sottolineare il fantascientifico gol di Scevscenko che spalle alla porta

riceve palla e la sfiora mandandola da una parte mentre lui parte dall'altra girandosi,facendone fuori 2,e,senza ritoccare la palla,entra in area,spettacolare finta di corpo e piatto destro in rete.Due soli tocchi per segnare partendo spalle alla porta 25 metri e saltando 3 uomini.Solo Ronaldo oggi può segnare un gol così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che il rivaldo dei bei tempi non ha niente da invidiare al kakà di oggi

direi che tecnicamente è superiore in fase conclusiva meno.

non credo si possa paragonare a maradona il pallone era una sua protesi penso che sia irripetibile anzi sono certo.

ronaldo è figlio di un calcio moderno come questo alla fine è scoppiato e adesso sta cercando di tirarsi su(quello visto ieri poi...) non si può paragonare perchè è una punta.

Robby Baggio è molto meglio di kakà e rivaldo e totti e cassano e miccoli e del piero e veron e figo e scholes e rui costa e pirlo tutti i fantasisti che attualmente giocano....zidane l'uomo di plastica è un caso a parte più o meno come maradona.

con quelli del passato può essere paragonato a platinì e hagi (ma neanche forse)

non mi pronuncio su rivera e mazzola(non li ho visti).

pelè che in carriera ha fatto 1000 gol be li ha fatti in brasile direi che è un altra cosa, altri tempi nessun infortunio grave, arrivare belli freschi al mondiale direi che è un vantaggio e poi non l'ho visto.

cmq cè da dire che come maradona kakà era in nazionale giovanissimo...............................

ola

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda i discorsi potrebbero essere infiniti.....il fatto è che Kakà ha 21 anni,segna come una punta pur facendo,almeno nel milan,il regista a tutto campo e questa è la sua cifra distintiva.Tecnicamente è superiore a Rivaldo se consideriamo nel bagaglio tecnico la effettiva abilità nel liberarsi di un uomo o due e presentarsi in zona gol con una frequenza impressionante,e segnare con altrettanto incredibile percentuale realizzativa:Rivaldo è fortissimo,ma un classico brasiliano "incompreso",assolutamente non costante e non è certo l'uomo squadra che questo xxxxxno di 21 anni sta dimostrando di essere al milan.

Sono daccordo su Baggio,il più grande giocatore italiano che ho visto io.

Così come su Zidane

Mentre su Ronaldo non concordo,Ronaldo è ancora il più forte del mondo,anche con un pò di grasso.La sua velocità di base,la velocità con la palla al piede e il talento ne fanno ancora un giocatore che non si può marcare.E' partito dall'inter

dato per finito,guardate cosa ha fatto l'anno scorso al real,pure da grasso qual'è.

Platini è un caso a parte,un atleta mediamente dotato,senza infamia e senza lode

(per esempio,maradona è piccolo ma ha o aveva fasce muscolari potentissime)che ha vinto tre volte la classifica dei cannonieri giocando dietro le punte e facendo un'enormità di assist.Un giocatore immenso,per me sullo stesso livello di maradona

pur con caratteristiche molto diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo in giro giocatori ai livello di Maradona e sinceramente non ne ho mai visti nemmeno in precedenza... Metterei Maradona fuori dal coro e continuerei a fare confronti tra i vari Kakà, Ronaldo, Totti, Cassano, Rivaldo e chi piu' ne ha piu' ne metta... Maradona e' qualcosa che va oltre...

Link al commento
Condividi su altri siti

driano,Ronaldo.Come al solito hanno un tasso tecnico mostruoso...se hanno un buon selezionatore non ce n'è per nessuno.

ti ticordi i mondiali dell 82?

Brasile: Valdir Peres, Leandro, Junior, Toninho Cerezo, Oscar, Luisinho, Socrates, Falcao, Serginho, Zico, Elder,

eppure persero con noi per 3-2 .... :D :D

nono è sempre tutto facile come sembra... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo bene.....squadra fortissima,ma il centravanti si chiamava appunto

serginho e da noi avrebbe giocato forse in serie B,quello di oggi si chiama

adriano..poi come trio d'attacco non so a chi vogliamo paragonare eder,certo

non a ronaldo ovviamente.Su Zico chapeau,18 gol in 26 partite giocando nell'udinese e a fine carriera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaldo è attualmente solo l'ombra del giocatore che era e credo che cmq x i prossimi mondiali nn verrà nemmeno convocato.

Adriano ha ottime potenzialità ma ancora non ha dimostrato ne vinto nulla di importante.

Ronaldo sta facendo bene in Spagna ma come per Riva è lontano dai tempi del 1°anni interista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo è,a detta di molti tecnici(me Compreso :D ),tuttora il più forte al mondo.

Adriano ha solo 21 anni,non ha vinto nulla,così come kakà(che presto rimedierà credo!),ma sono considerati già fortissimi,realtà effettive e non solo potenzialità.

Io non ricordo un centravanti "puro",brasiliano,forte come adriano,alto,potente ma agile,veloce,progressione straordinaria,tecnicamente fortissimo.Sacchi,che a Parma

lo ha visto da vicino,dice che è un mostro già ora e che può salire ancora parecchio.

Se danno il brasile a Capello con la possibilità di fare 15 sedute l'anno il,resto del mondo gioca per il secondo posto e secondo me anche con entusiasmo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il centravanti più forte al mondo è attualmente shevchenko (per prestazioni/min. e goal segnati).

Adriano ha molte probabilità di insuccesso vista la sCuadra dove gioca.

Per quanto riguarda Capello, è stato sembra un ottimo CT per il campionato (molte partite) ma scarso se andiamo a vedere le coppe; specialmente gli scontri diretti quindi bubito potrebbe far bene in una nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non scherziamo ronny è il piu' forte,

da solo per poco non faceva vincere lo scudetto all'inter!!!

il real senza di lui è una squadra ben poco galattica, è stato dimostrato piu' volte..

da solo di porta via 2 defender e gli altri compagni si inseriscono nel burro, perfino zidane fa ancora bella figura..

non scherziamo...

sheva e molto forte ma vale mezzo ronaldo..

ahime ce ne è uno solo...

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il centravanti più forte al mondo è attualmente shevchenko (per prestazioni/min. e goal segnati).

Vero.Ma Ronaldo(che è in ogni caso più forte di Scev.)non è un "centravanti",ma un asso pigliatutto dei ruoli d'attacco.

Adriano ha molte probabilità di insuccesso vista la sCuadra dove gioca.

Adriano rimane sè stesso anche se gioca nel Lumezzane,poi è chiaro che se vince è anche meglio,ma non credo che starà molto senza vincere qualcosa.In ogni caso pensa a Giancarlo Antognoni,un grande numero 10 che a Firenze non ha vinto nulla in 10 anni:mai nessun c.t. si è sognato di discutere la sua classe,molte le grandi squadre che negli anni lo hanno cercato.

Per quanto riguarda Capello, è stato sembra un ottimo CT per il campionato (molte partite) ma scarso se andiamo a vedere le coppe;

specialmente gli scontri diretti quindi bubito potrebbe far bene in una nazionale.

Capello è un eccellente allenatore,se dubiti di lui dimmi chi è che a te darebbe garanzie.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che possiamo continuare la disputa FantaSheva-ronalto.Io rimango della mia opinione.Ad oggi Sheva è il nr.1!

Che Ronaldo non sia un attaccante poi mi suona veramente nuova.

Checchè se ne dica per essere "fuoriclasse" non bisogna essere solo bravi ma bisogna anche vincere e più la squadra è scarsa più le vittorie sono illuminanti.Per esempio anche Morfeo aveva una classe infinita, pensa che nelle giovanili era persino più forte di totti e co. ma poi si è rivelato un perdente (non a caso ha giocato anche nell' fcinter.. :supersorriso: :supersorriso: )

Per l'allenatore io dico Carletto Ancelotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il centravanti attualmente metto primi Ronaldo e Van Nistelrooy poi Henry e Sheva e poi Vieri che non sarà bello da vedere ma è sempre il più cattivo di tutti.

Kaka quest'anno ha fatto bene ma aspettiamo il prossimo campionato per giudicarlo: ha un modo di giocare che ha sorpreso tutti, sono curioso di vedere se si confermerà una volta finito lo stupore...

P.S. Morfeo mai stato più forte di Totti nemmeno a 3 anni ma i grandi geni vedi quel rinco....nito di xxx "capelli color mogano" Maldini o il grande Giampaglia (scomparso subito) facevano giocare altri per interessi di sponsor o procuratori (vedi Moggi)...lo stesso si stava ripetendo con Cassano...fortuna che il genietto di Bari sta già a 12 goal in campionato a 21 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo a conferma che "kakà è un giocatore normalissimo" anzi scarso (se paragonato a recoba e cassano) direi...

Baciammo le mani.

Diha!

Stasera contro il Deportivo kakà

ha dimostrato di essere una kakata, neanche un giocatore normalissimo!!!

:lol: :lol: :lol:

Sono i fatti che parlano.

Vedi perchè è inutile parlare? E' kakà che parla.

Stasera ha risolto, con le sue pregevoli magie, con le sue giocate ubriacanti, la partita, così come facevano maradona, platini, zico, baggio:

Deportivo-Milan = 4 - 0 (prendi e porta a casa.) Milan fuori (grazie, Kakà..).

ci voleva solo Totti.. :supersorriso:

anzi aggiungerei: prendi, porta a casa.. ..e tenetevi Kakà! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...