lupetto Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 qualcuno spero saprà dirmi qualcosa riguardo la caduta (anche vistosa) dei capelli quando si usano gli integratori in palestra tipo la creatina ma soprattutto gli amminoacidi ramificati ? la mia precedente esperienza fu tremenda; premetto che soffrivo già d'allora di alopecia androgenetica ma nel volgere di pochi cicli di somministrazione di isoleucina ho visto cadere molti capelli vorrei riutilizzare la creatina ma ammetto che ho paura di farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 mhh e chi ti dice che è vero ciò che scrivi? :ph34r: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 9 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2004 ISOLEUCINA ??? e per cosa la prendevi ? :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 Non è collegata all utilizzo di integratori la caduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 al contrario a me ha fatto sempre l'impressione che i ramificati mi facessero bene ai capelli. la creatina l'ho presa solo 2 settimane e l'ho sospesa perchè mi dava problemi ai reni, bruciori alla vescica ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati