IzzyStradlin Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Dato che ho l'abitudine di lavare frequentemente i capelli e poichè uso solo shampoo delicati mi succede che i capelli sopratutto quando raggiungono una certa lunghezza appaiano sempre più sfibrati, quasi stopposi. Mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi qualche balsamo o qualche crema che applicata può nutrire i capelli donando ad essi consistenza e facendoli apparire più sani e belli. Grazie in anticipo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 :) Potresti provare una maskera ristrutturante. Ce ne sono tante. Io trovo buone quelle della Dercos e della Kerastase. Ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 ottimo consiglio Astrella. Una maschera ristrutturante, lasciata in posa 5 minuti, e poi risciacquata delicatamente. Per le marche non so, meglio chiedere consiglio alla tua parrucchiera, le parrucchiere hanno dei prodotti realmente professionali e sono costantemente informate sulle novita'. Cmq Izzy, capelli stopposi al 90% vuol dire che sono crespi. In quel caso meglio mettere, dopo la maschera, anche una lozione anticrespo, da stendere sulle punte e lasciare in posa 2 minuti. Poi asciugare. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 22 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 A dire il vero non sono crespi, sembrano più che altro sfibrati e di un colore un po' opaco probabilmente anche perchè delle volte, tipo quando vado a giocare a calcio, li lavo un po' in fretta. In ogni caso grazie mille del consiglio ragazze, ne proverò qualcuna poi vi faccio sapere! Baci ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 ok alle maschere! ti consiglio di usare uno shampoo a base oleosa,tipo qll della bilba,e poi usa il balsamo sempre io dopo lo shampoo uso una crema ristrutturante che non si risciacqua,e della ives rojers boh qlcs di simile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Ciao astrella!!! Te che prodotti usi della kerastase? A me incuriosiscono molto e vorrei provarli. :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 :) Ciao, piccola Klez! E' sempre un piacere leggerti!!! :baci: Io uso la maskera ristrutturante Kerastase Resistance - complexe Vita-Ressurce. E' in un barattolino verde scuro, e rende i capelli setosissimi. Provala! La alterno al Revivogen Conditioner. Un bacione :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 www.planethair.it Grazie astrella!!!! :baci: :fiorellino: Ho trovato questo sito che vende prodotti professionali a prezzi scontati! Io voglio provare forceintense (i tubetti verdi) e la maschera anti age (barattolino verde)!!! Cosi magari riesco a dargli un po' di vitalità a sti poveri capelli :ph34r: Ciaooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gate7 Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 lactocerat mascera ristrutturante ed emulsione in farma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 27 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 In farmacia ho trovato Phyto 9 crema,è una crema ristrutturante che ottimizza la cheratinizzazione dei capelli,l'ho usata un paio di volte, sembra buona,e poi il costo non è eccessivo. Baci :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 stradlin io ho provato aloe vera gel e folligen shampoo davvero 2 ottimi prodotti per conferire voluminosta' ai capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 28 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2004 Grazie del suggerimento, terrò presente. Ma sono anche contro la dermatite seborroica? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati