Vai al contenuto

Bellezza Dei Capelli

Messaggi raccomandati

Dato che ho l'abitudine di lavare frequentemente i capelli e poichè uso solo shampoo delicati mi succede che i capelli sopratutto quando raggiungono una certa lunghezza appaiano sempre più sfibrati, quasi stopposi.

Mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi qualche balsamo o qualche crema che applicata può nutrire i capelli donando ad essi consistenza e facendoli apparire più sani e belli.

Grazie in anticipo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

ottimo consiglio Astrella. Una maschera ristrutturante, lasciata in posa 5 minuti, e poi risciacquata delicatamente. Per le marche non so, meglio chiedere consiglio alla tua parrucchiera, le parrucchiere hanno dei prodotti realmente professionali e sono costantemente informate sulle novita'.

Cmq Izzy, capelli stopposi al 90% vuol dire che sono crespi. In quel caso meglio mettere, dopo la maschera, anche una lozione anticrespo, da stendere sulle punte e lasciare in posa 2 minuti. Poi asciugare.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non sono crespi, sembrano più che altro sfibrati e di un colore un po' opaco probabilmente anche perchè delle volte, tipo quando vado a giocare a calcio, li lavo un po' in fretta.

In ogni caso grazie mille del consiglio ragazze, ne proverò qualcuna poi vi faccio sapere!

Baci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ciao, piccola Klez! E' sempre un piacere leggerti!!! :baci:

Io uso la maskera ristrutturante Kerastase Resistance - complexe Vita-Ressurce.

E' in un barattolino verde scuro, e rende i capelli setosissimi. Provala!

La alterno al Revivogen Conditioner.

Un bacione :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

www.planethair.it

Grazie astrella!!!! :baci: :fiorellino:

Ho trovato questo sito che vende prodotti professionali a prezzi scontati!

Io voglio provare forceintense (i tubetti verdi) e la maschera anti age (barattolino verde)!!!

Cosi magari riesco a dargli un po' di vitalità a sti poveri capelli :ph34r:

Ciaooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti