Vai al contenuto

Luca, Paolo E Silvano

Visitatore zortek

Messaggi raccomandati

Avete visto il film "Adesso mambo" ?

Recentemente lo hanno riproposto su una dele reti Mediaset.

I protagonisti sono i due comici genovesi Paolo e Luca insieme a Luciana Litizzietto.

Il film risale a 5/6 anni fà.

Le immagini di quel film mi hanno lasciato sorpeso perchè il ragazzo col pizzetto (non sò se si chiama Luca o Paolo) mostrava una capigliatura decisamente migliore rispetto a quella attuale. Aveva un ciuffo foltissimo che gli cadeva sulla fronte.......

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh..

..direi diradamento fiseologico dei trent'anni..se esiste..

Ha cmq un ottima consistenza il suo capello. Non ha zone rade o la fronte minimamente arretrata rispetto a prima.

personalmente ci metterei la firma...

LittleBastard

(per quanto riguarda il resto e SOPRATTUTTO il naso, tengo il mio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Luca sta messo bene..

Paolo...mmmhh... Mi sa che ha un'attaccatura pittosto alta.. e la riga è sospetta (notare anche la poca densità sui lati)

Silvano è messo maluccio... "

ma voi siete malatiiiiiiiii :lol: per me stanno messi tutti bene e nella norma,compreso Olmo! ma daiiiii,se vedeste me mi fareste a pezzi!!!!!

e poi mi fanno morireeeee,il più carino di tutti è luca,lo seguo da quando faceva ciro il figlio di target,vi ricordate o siete troppo giovani? :rolleyes: lui faceva il ruolo del Fede...."che mi hai lasciato....stronzaaa!!!! mi sale la carogna!"

ahahahahahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

anche io li adoro, tutti :D compreso il "C-R-E-TINI!!!" Direttor Gran Figl di Putt Augusto De Marinis :lol:

Non so a voi, ma a me piacciono molto i completini giacca/camicia/cravatta color pastello di Paolo: quelli verdi, quelli blu, ecc. tutti molto belli. Tipici, chiaramente, di un commerciale, nessun impiegato si metterebbe mai niente del genere addosso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciro il figlio di Target...... :D

Mitica quella trasmissione..... :D

Il tizio che faceva l'imitazione di Zucchero mi faceva morire "Ti sputo in faccia...te c'hai gli occhi falsi". :D

Poi la Litizzietto (o Letizzietto ??) che imitava Paola e Chiara "Scuuuusa...so che è soltanto un altra scuuuusa" :D

Link al commento
Condividi su altri siti