Visitatore zortek Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 ..cosa ne pensate dei capelli di questi simpatici attori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Luca sta messo bene.. Paolo...mmmhh... Mi sa che ha un'attaccatura pittosto alta.. e la riga è sospetta (notare anche la poca densità sui lati) Silvano è messo maluccio... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Vero vero LittleB! :okboy: E di Olmo che ne dite ? Avra' mica in testa un mocio made in CR ? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 sono quasi certo che non abbia una parrucca. Li ha solo un po' radi e pieni di lacca della nonna! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Avete visto il film "Adesso mambo" ? Recentemente lo hanno riproposto su una dele reti Mediaset. I protagonisti sono i due comici genovesi Paolo e Luca insieme a Luciana Litizzietto. Il film risale a 5/6 anni fà. Le immagini di quel film mi hanno lasciato sorpeso perchè il ragazzo col pizzetto (non sò se si chiama Luca o Paolo) mostrava una capigliatura decisamente migliore rispetto a quella attuale. Aveva un ciuffo foltissimo che gli cadeva sulla fronte....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 va beh.. ..direi diradamento fiseologico dei trent'anni..se esiste.. Ha cmq un ottima consistenza il suo capello. Non ha zone rade o la fronte minimamente arretrata rispetto a prima. personalmente ci metterei la firma... LittleBastard (per quanto riguarda il resto e SOPRATTUTTO il naso, tengo il mio!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 "Luca sta messo bene.. Paolo...mmmhh... Mi sa che ha un'attaccatura pittosto alta.. e la riga è sospetta (notare anche la poca densità sui lati) Silvano è messo maluccio... " ma voi siete malatiiiiiiiii :lol: per me stanno messi tutti bene e nella norma,compreso Olmo! ma daiiiii,se vedeste me mi fareste a pezzi!!!!! e poi mi fanno morireeeee,il più carino di tutti è luca,lo seguo da quando faceva ciro il figlio di target,vi ricordate o siete troppo giovani? :rolleyes: lui faceva il ruolo del Fede...."che mi hai lasciato....stronzaaa!!!! mi sale la carogna!" ahahahahahhahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 :lol: ..ricordo,ricordo.. e i parlamentari? Il mio preferito è Paolo Bitta, un uomo chiamato contratto... lo adoro.. hi LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 anche io li adoro, tutti :D compreso il "C-R-E-TINI!!!" Direttor Gran Figl di Putt Augusto De Marinis :lol: Non so a voi, ma a me piacciono molto i completini giacca/camicia/cravatta color pastello di Paolo: quelli verdi, quelli blu, ecc. tutti molto belli. Tipici, chiaramente, di un commerciale, nessun impiegato si metterebbe mai niente del genere addosso :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Ciro il figlio di Target...... :D Mitica quella trasmissione..... :D Il tizio che faceva l'imitazione di Zucchero mi faceva morire "Ti sputo in faccia...te c'hai gli occhi falsi". :D Poi la Litizzietto (o Letizzietto ??) che imitava Paola e Chiara "Scuuuusa...so che è soltanto un altra scuuuusa" :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 ...ragazze... mi prudono le mani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 .....GRATTATELE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Ciro lo trasmettono ancora su Happy Channel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati