ipad Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Avevo qlc mese fa provato la fina (1 mg/dì). Dopo 1.5 mesi di trattamento la ho sospesa causa effetti collaterali. Ho poi letto di studi che attribuiscono, in maniera cmq importante, benefici anche a dosaggi di 0.2 mg/dì. in pratica fa bene ai capelli del 50% dei pazienti contro il 70% di chi usa il canonico mg. Credo userò 1 cpr di fina alla sera, ed alla mattina 1 benaprost. Piuttosto, il farmacista mi ha detto che la fina "all'ingrosso" non si trova + ed allora devono usare i prodotti "commerciali" (PROSCAR, credo...) 100 cpr da 0.2 mg me le ha fatte pagare 24 Euro circa... vi sembra equo? Vi saprò dire se otterrò vantaggi. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 20 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2004 Con una scatola di proscar che se non erro contiene 15 compresse (da 5mg) per circa 20 € doveva preparartene 370 circa di compresse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 20 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2004 ..mi sono sbaglaito... il totale è 19.30 Euro... se Daitarn dice il vero (ci credo ;) ) mi hanno fatto pagare circa 3.5 volte il prezzo del proscar, in prop. alla q.tà... ma è anche vero che FORSE hanno usato il propecia (anche se non credo), inoltre va considerata anche la manodopera del farmacista che ha fatto il tutto. E poi, se ne prendo 1/dì, 19.30 Euro ogni 100 giorni sono sopportabili.... Il Regaine, in quanto "di marca", costa molto di + del minox galenico (che non uso + perchè mi fido di + del Regaine)...... Vi farò sapere riguardo l'efficacia, io ci spero.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 20 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2004 Sicuramente usano il Proscar. Di solito, la monodopera, è di 3.5 €. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 Ciao potresti tenerci aggiornati su come procede questa cura? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 27 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati