klez Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 Qualcuno mi sa dire qualcosa su questo prodotto? www.womensrogaine.com E per telogen effluvium o alopecia androgenetica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 Da quello che ho percepito dal sito si tratta di una nuova veste femminile per il Rogaine (nome scientifico: minoxidil). Direi che è indicato per AA. Diha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 il rogaine dovrebbe essere la stessa cosa del regaine (la composizione è identica in tutte le più piccole cose) :) quindi va bene per A.A. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 18 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 E' minoxidil classico comunque? Subito ho creduto fosse particolare ma credo sia il classico Regaine 2%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 Ciao Klez!!! allora ..la tosti mi ha detto che Rogaine e Regaine sono la stessa cosa...forse quello che dici tu potrebbe essere una nuova formulazione per donne...ma ho forti dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 18 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 Gli ho scritto per sicurezza ma ho dubbi pure io!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 in america il rogaine per donne è al 2%, infatti io devo acquistare quello per uomini al 5%. tra l'altro lo pago un terzo del regaine preso quì in farmacia ;) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 19 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Ho visto che costa molto meno. Potrei anche acquistarlo infatti dal sito di rogaine e quindi sarebbe originale ma... le spese di importazione? Hai speso tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 io l'ho preso su www.cheaprogaine.com, tre confezioni da 60 ml + spedizione veloce (è arrivato in 10 giorni) per circa 48 euro in tutto :) se scegli una spedizione normale costa un pò meno ma ci mette credo almeno 3 o 4 settimane e la differenza non è poi eclatante :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 19 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Un ultima domanda... era regaine originale o galenico? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Regaine = Rogaine. Principio attivo: Minoxidil. Se dovete acquistare il Minox al 5% o superiori andate su: https://host117.ipowerweb.com/~rrigamon/sec...n.net/remox.htm si chiama Remox (minox+ RetinA o tretinoina) è americano e vi arriva in 10-15gg. costo 37,50 USD Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 quello che ho preso io è originale, nella composizione intendo. identica a quella del regaine comprato quì in italia :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati