Real Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Sono un nuovo iscritto. Volevo sapere: il minoxidil sporca i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Un pò si...questa è la mia opinione. Dovresti cercare di mettere il prodotto sulle cute. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Real Inviato: 31 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Grazie per la risposta Sv650, se la metto la sera prima di andare a letto e la mattina mi lavo i capelli, perde la sua efficacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Real Inviato: 31 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Grazie per la risposta SV650! Usi la finasteride? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 No l'emivita del prodotto (così dovrebbe chiamarsi, in effetti sarebbe la sua efficacia) è di 4 ore...così c'è scritto sul foglietto illustrativo che ho io. Però conviene mettere il prodotto almeno un paio d'ore prima di andare a letto...per far si che si asciugi un pochino e non coli sul cuscino. L'applicazione dovresti farla 2 volte al giorno (totale 2 ml). Una la mattina e una la sera. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 No!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati