BoyRM76 Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 http://www.cheratincrinex.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 A prescindere dalle considerazioni personali, quando si segnala un link è meglio scrivere 2 righe che spieghino meglio la cosa, altrimenti utenti inesperti potrebbero essere portati a credere di trovare qualcosa di interessante... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 infatti le posso aggiungere io un paio di righe a tal proposito...............precisando xò di nn aver mai provato tali prodotti! Si tratta di cheratine crinex il prodotto pubblicizzzato su varie reti locali! Si tratta di banalissima cheratina utile x avere un miglioramento sulla qualità del capello, ma cmq inutile a trattare casi di a.a. in quanto inattivo contro i processi di 5-alfa-riduttasi. Sicuramente efficace x chi ha una caduta dovuta essenzialemnte a sfibramento o mancanza di alcune sostanze (ed anche lì ho i miei dubbi)....ma x i meno esperti....se vi serve una cura efficace contro la vostra a.a. ...ammesso che di quello si tratti...rivolgetevi ad un bravo dermatologo esperto nel settore! Cordiali saluti. xxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 alla larga !!! e' una bidonata !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 e' un prodotto che ormai sono anni che viene pubblicizato, l'ho anche provata la versione precedente ed e' una fregatura , oltretutto costa un sacco di soldi. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 Io stavo li li per provarla(quando ero poco esperto in materia)..poi c'ho ripensato e leggendo ora i vs. post mi dico che...ho fattp bene! DIha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Chiedo scusa "AdminSalus", ma proprio perché non so dare un giudizio, non ho scritto le 2 righe... Ho pero' ipotizzato già nel titolo del topic che si poteva trattare probabilmente di fregature. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati