tre Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 <_< salve a tutti sono nuovo del forum avevo bisogno di qualche info.ho trovato una pubblicita che parla di anti-calvix che dice che oltre a irrobustire ritardarda la caduta del capello,fin qui puo essere vero pero dice anche "la media del conteggio dei capelli è aumentata a vista d'occhio".io chiedo a voi esperti se è possibile visto che vedo solo la pubblicita .credo che una cosa cosi avrebbe fatto un gran successo anche in tele e non solo su giornali di provincia sport ecc... e possibile tutto cio? grazie diego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 la solita fregatura, nn ci cascare! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 Credo sia un'altra delle innumerevoli truffe... vai a : http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0entry72003 Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 Truffa, truffa... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 i miracoli non li fa ... se tutto fosse vero sarebbe stato detto in tutti i telegiornali.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tre Inviato: 17 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 grazie a tutti per l'info.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tre Inviato: 17 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 :blink: volevo sapere un'altra cosa qualcuno a provato crescina ,vedo che alcuni la screditano .io l'ho provata per due mesi circa un giorno si ed uno no(+ o -- ) attenendomi alle istruzioni .premetto che non ha fatto miracoli pero ho notato che i capelli crescevano piu velocemente ( sicuramente non dove mancano ) e a quanto pare ne perdevo qualcuno meno anche se non sono sicuro ,non ne perdo molto di conseguenza la cosa non si nota facilmente.l'unica pecca il prezzo proibitivo + di 180 delle vecchie lire per 2 flaconi di qui uno sembrava acido al contatto colla cute dando arrossamenti ovunque andavo a toccare.vorrei sapere se qualcuno conosce qualcosa di buono che non sia trapianto o parrucca,scherzo che non costi neanche troppo.grazie non sapete che sollievo mi date sapendo di non essere l'unico ad avere questo piccolo problema.ciao tre :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaluca Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 si io la ho usata per circa due anni poi per oho notato che mi ero come abituato e non faceva piu grande effetto. Mi pare abbia dato alcuni effetti ma non come il minoxidil che pero mi faceva venire la tonsillite e quindi ho dovuto interromperlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 si io la ho usata per circa due anni poi per oho notato che mi ero come abituato e non faceva piu grande effetto. Mi pare abbia dato alcuni effetti ma non come il minoxidil che pero mi faceva venire la tonsillite e quindi ho dovuto interromperlo. il minox che infiamma le tonsille??Mai sentita questa! Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati