pedrogarciaterzo Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 pack, critichi lo statuto ma ne confermi 3 righe dopo la sua assoluta validità("Come ho fatto notare io in un post passato, purtroppo, questo forum e' strapieno di rivenditori che si loggano per sapere quello che c'e' in giro.... io credo che quelli che si limitano alla sola lettura siano molti di piu' di quelli che poi realmente scrivono (saluto a tal proposito il direttore del centro CR della mia citta'") ...vogliamo creare ennesimi berry totale, berny o damien che si fanno soldi su soldi su le scoperte di persone disinteressate come bette, scorpio o macca???????) ... eppure sei una persona intelligente: se ci si vuole tutelare dai rivenditori lo statuto con penale è fondamentale, nn ci sono cazzi!!!!!!! per quanto riguarda damien e la sua affermazione "io posseggo il meglio che ci sia in circolazione" è una grave (e purtoppo ennesima) caduta di stile. sarei molto felice di confrontare il lace più sottile scoperto da bette con quello più sottile scoperto da damien o xxx, sono sicuro che ci sarebbe da ridere ...come del resto ci sarebbe da ridere circa le colle e i solventi( da quando i ragazzetti che sparano tronfiate su tronfiate sono stati bannati dal forum continuano ad usare ormai superatissimi prodotti: ma come è possibile che noi che facciamo ste ricerche per hobby abbiamo trovato l'inverosimile e loro che sono un incrocio tra Einstein a Paperino siano sempre allo stesso punto?????????????????) un'altra cosa concedetemela se fosse vero, come ha detto freddi mercury, che alcuni iscritti nel forum si rivolgono ancora ai rivenditori allora bette, scorpio e macca oltre a chiudere il forum dovrebbero anche offrirmi una bella birra al doppio malto...( ma di questo ne parleremo tra una settimana...a tal proposito mi farebbe davvero piacere ospitarvi a casa mia e magari portarvi al ristorantino che vi dicevo... fatemi sapere se siete disposti a farvi il viaggetto, per me sarebbe davvero un gran piacere!!!!)...perdere tempo e fatica per tali merde diventerebbe davvero un controsenso...ciao a tutti p.s. non ho risposto a boy perchè volevo vedere se i famosi inferociti che dicono di dare dritte su dritte si sarebbero abbassati a scrivere 2 righe. come sospettavo non l'hanno fatto. :D :rolleyes: :) :blink: :unsure: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 ragà si parla tanto di lace superfini, supermegaextragalatticitrasparenti lace ecc che xfino la tela di un ragno gli fà na pippa --e qui mi rivolgo hai vari rivenditori di turno-- parlate tanto che vostri lace siano i migliori ma nn avete scoperto una colla che fà il suo dovere anzi alcune colle e nn solo..., sono identiche ad un noto fornitore secondo me anche un normale lace se applicato con una buona/ottima colla nn si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 Purtroppo raggiungere un equilibrio tra solidarietà e protezione è assai difficile, noi abbiamo scelto una strada, non è forse la migliore, ma è l'unica che abbiamo ritenuto essere in grado di tutelarci dalla nascita dei furbi "ciao sono pinco pallino e ho intesta un'idea meravigliosa!" Esiste la possibilità anche che qualcuno di noi continui a comprare dai rivenditori, ma è una scelta libera, lo statuto del forum non vieta di "sputta_are" i propri soldi, spesso coloro che stanno seguendo quel canale di acquisto lo fanno per chiudere vecchi ordini o in attesa che arrivi nuovo materiale, ripeto non c'è nulla di strano a confrontare. Quello che mi sento di dire è che, personalmente, se i costi fossero stati anche solo quelli praticati dai neo-rivenditori (per i ladroni storici il discorso neppure si pone) io non avrei mai potuto riavere i capelli, perchè considerato che in un anno ci vogliono almeno 6 sistemi (consideriamo 350 Euro cadauno), considerato il costo delle varie colle/solventi/prodotti che mi avrebbero appioppato (ps una boccetta di remover intorno ai 25 Euro!!!!!!! e per quante manutenzioni? grazie alla nostra ricerca il costo remover è attorno ai 2 euro) ...probabilmente in totale la mia spesa annuale si sarebbe attestata intorno ai 2500 euro... e detto sinceramente, senza nessuna vergogna, con lo stipendio ops sussidio di povertà (questo mi sembra un termine + appropriato) non mi sarebbe mai stato possibile!! Per il grande Pedro: il nostro incontro slitta al 27, mi raccomando ti aspetto...poi per Pasqua conto di fare una puntata dalle tue parti (mi raccomando le indicazioni per il ristorante). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 17 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 X Bette: ok, grazie allora. X ilfolle: 1 anno = 6 protesi ?!!! Ma se i rivenditori che abbiamo citato dicono che la protesi dura 1 anno, 1 anno e mezzo...?! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 bah, fate vobis. a me interessa trovare una colla che mi dura 1 mese, in modo che possa fare 1 ora di manutenzione ogni 30 giorni. quasi ci sono con le idrobende .... ma se c'e' di meglio ..... Se c'e' e qualcuno che mi garantisce dove posso acquistarla nella quantita' e nei tempi a me consoni, senza farmi firmare una penale, gli saro' grato (ma non chiedetemi di non dirlo nel caso, a mia discrezione, trovassi un povero cristo che ne ha bisogno come me..... sarebbe contrario ai miei insindacabili principi...). Questo ovviamente in attesa che arrivi LA SOLUZIONE UNICA E DEFINITIVA: CELLULE STAMINALI. (non certo il lace 0,000000000001#) Soluzione che, ripeto, metterebbe definitivamente fine in primis alle nostre sofferenze quindi alle speculazioni sulla malattia e, permettetemi, anche a quell'obrobrio leggimato sulla falsariga della presunta solidarieta (ebbene si, concedetemi questa debolezza, scusatemi, mi rendo conto di offendere il 98% dei partecipanti a questo forum, moderatore compreso, ma sapete come la penso....) Riguardo i prodotti ? beh, credo che ci sia un certo livellamento generale verso l'alto.... non prendiamoci per i fondelli, nessuno ha l'esclusiva di grosse aziende che cercano di espandersi, non l'ha damien, non l'ha xxx, non l'ha BerryTotale (chicazze' ?????) non l'ha neppure qualche parrucchiere che vi vendera' le parrucchette tramite il cuggggino e neppure il forum privato. Anzi mi sa che il piu' delle volte saranno proprio i produttori a proporsi direttamente ai rivenditori, purche' visibili (un bel sito internet bastera' ?). Sapete su quanto gira un sorta di esclusiva ? su piu' (PIU') di 500 protesi/mese ...... hai voglia evangelizzare per nuovi adepti ..... con simpatia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 posso chiedervi alcune cose ? ognuno di voi esperti (pedro, capellon ecc.),quante protesi di nuova concezione( lace , ibase thin skin ecc..)ha ricevuto nelle sue mani e quante ne ha indossate ? di quante aziende diverse personalmente avete testato protesi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 Nessuna ricerca di adepti per ottenere l'esclusiva... vorrei poteste vedere la gioia della persona che oggi è venuta a casa mia, assulutamente in maniera gratuita, (anzi ho preso mezz'ora di permesso in ufficio), insieme abbiamo fatto l'istallazione e l'ho accompagnato dal parrucchiere di fiducia. Certo che se trovo il "manovale" (con tutto il rispetto per la categoria), che assolutamente non sa nulla di computer e che pensa che la parola forum sia la traduzione latina del buco (nn dico quale), che mi chiede di aiutarlo non lo prendo certo a calci in cxxx, mi sobbarco io il "piacere" di ordinare il tutto... tutto qui senza guadagnarci proprio nulla (sembra strano vero??? uno che udite udite ha uno stipendio di 1000 euro al mese fa qualcosa gratis??). Rispondo a boy...credo proprio che il consumo medio di sistemi almeno il primo anno è sicuramente intorno ai 6...con l'esperienza forse si arriva a 4.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 pack è evidente da quello che scrivi che nn ti si può dire il nome della colla che, singh esiste!!!!!!...chiedi ai grandi rivenditori di rifornirtela(ma sono davvero così grandi o sono semplicemente dei frottoloni-da frottola_???)...per damien io personalmente ho ricevuto esempi di basi da circa una trentina di factory... esempi gratuiti, nel nostro forum tra tutti i moderatori saranno state testate almeno una cinquantina di soluzioni ma ormai stiamo puntando alla colle e come ho già scritto le novità sono entusiasmanti(per pack:ma come fai a mettere l'idrobende nel frot???? è troppo spesso e lucido per poter pettinare i capelli all'indietro!!!!!)...se ti può bastare fammi un click.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 Sto imparando a mie spese che al veleno gratuitamente elargito è meglio non rispondere con il veleno.. inoltre potrà sembrare puerile e forse stupido ma non è così..se si guarda il mondo con gli occhiali scuri tutto si incupisce Vabbè che il mondo è cattivo, daccordo che in tanti di noi abbiamo preso solenni fregature ma arrivare a distorcere il forum di Bette e a ridurlo volgarmente a un gruppo di settari intrallazzoni e trafficoni..beh, è veramente una forzatura sgradevole.. Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 Vedi Pedro, se io la sapessi, te la direi, (al limite in privato...), tu no, questo credo sia sufficiente a trarre le conclusioni su tante cose. Pazienza, vorra' dire che me la faro' dire dalle spie che ho nel forum .... per poi avviamente divulgarla a tutti --- :D :D A parte gli scherzi (?????), forse vorresti anche dirmela, tra di noi, credo ci sia sempre stato un certo rispetto e stima reciproca, almeno da parte mia, cosa che assolutamente non posso dire per altri bugiardelli (ognuno ha le sue turbe, compreso l'egocentrismo, io ne ho altre ), ma non puoi ... rischieresti di essere sbattuto fuori e dovresti ricominciare da capo tutto, come ho fatto io .... Certo, tu hai tutte le capacita' per farlo, ma, onestamente, tutti gli altri del forum ne sarebbero in grado ? tutti -tutti ? bah, permettimi di dubitare, all'epoca che c'ero io molti dei piu' attivi si limitavano all'applauso corale e non avevano mai visto un a protesi in vita loro. Facciamo di tutto per essere indipendenti e camminare con le nostre gambe e poi andiamo a diventare succubi psicologici di altre persone che possono decidere arbitrariamente di sbatterti fuori ? E poi, per favore, non parliamo di solidarieta'. (anche se questo termine e' svilito se riferito alle parrucchette, a me piace associarlo a concetti un po' piu' elevati...) Cmq se non me lo vuoi dire, il problema e' piu' tuo che mio, credimi, a me resta il disagio di dover fare la manutenzione un po' di piu' a te il fatto dove convivere con una incoerenza di fondo. Riguardo la solidarieta' del forum internamente, probabilmente le cose sono cambiate in positivo da quando sono venuto via (o cacciato ???, boh, non ricordo... ). Meno male, si vede che e' stato sufficiente cacciare le mele marce ed anche le mele mezze marce e soprattutto quelli come me me stufi di dover sempre applaudire a comando, non mi ritengo un genio ma neppure l'ultimo degli imbecilli. Riguardo le colle ricordo un esempio significativo: dopo aver fatto arrivare a mie spese la iBase, averla testata per il forum ho chiesto dove poter acquistare quella collaccia schifosa che tutti conoscono, "l'acquabond". Notare bene non si tratta di una supercolla misteriosa si tratta di un prodotto che tutti i rivenditori, compresi i piu' sfxxxti, conoscono a memoria e sanno dove prendere. Mi fu risposto, "tramite NOI che facciamo l'ordine congiunto". Evidentemente anche il solo riportare l'indirizzo di un rivenditore, che mi avrebbe , in definitiva, fatto solo risparmiare qualche euro, costituiva un atto illecito. La conclusione fu che mi tocco', all'epoca andare in giro per internet a cercarmi tape e colle per i caz zi miei. Non solo, saputo che avevo un account presso la truetape mi fu chiesto pubblicamente di renderlo noto cosa che se non ricordo male feci immediatamente pubblicando account e password. E diversi si sono pure collegati per quello che so io ... Il fatto che esistesse un 'superclan' era cosa talmente evidente che gli altri in privato, si rivolgevano a me, il caga-caz zo, per lamentarsene ed io facevo il pompiere della situazione fino a che la posizione mia e divenuta inconciliabile assolutamente con l'attivita' stessa del forum. (e qui si dovrebbe ri-introdurre il discorso Damien, le offese alla mia persona ed il patetico discorrere con presunti esperti informatici che mi accusarono, tra l'altro di aver disegnato il sito di Damien.. cosa che ripeto si puo' fare benissimo con WORD !!!!). E' chiaro, forse ho sbagliato a non colorare troppo i caratteri dei miei post, ma vi assicuro che tutte le mie conoscenze di allora sono state messe a disposizione del gruppo cosa che invece non e' avvenuta nei miei confronti (e non mi si dica che sono inaffidabile !!!!!! collaboro alla gestione di sistemi informatici di azienda che hanno sul tetto il cannoncino antiaereo .....). Il discorso a questo punto pero' si fa piu' ampio: a cosa serve il forum di salus master ed il perche' della mia presenza qui. Se sono qui non e' soltanto per leggermi i post di trico (l'unico vero esperto del settore, un vero SOLIDALE, "senza se e senza ma" come si dice da noi ...). Se sono qui e' perche' credo che sia necessario aiutare i nuovi, non ad aderire ad un credo religioso, ma ad evitare che cadano nelle grinfie di ben altri gruppi tricologici che applicano prezzi da usura. Ma se, come scopro, i partecipanti a questo forum sono per il 98% appartenenti al forum privato e per il restante 2% rivenditori e dirigenti periferici dei centri CR, allora, non dovendo fare promozione a nessuna mia attivita' nel settore, non ricercando statue e medaglie per aumentare la mia super-stima, allora devo rivedere un po' la cosa. Che questo forum diventi solo il mezzo per selezionare e reclutare adepti e per fare la guerra ai soliti noti mi sembra offensivo per chi ci scrive e per chi lo gestisce, oltreche', inutile, non gratificate e stancante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 pedrogarciaterzo Inviato il: Mar 12 2004, 10:41 PM io nn faccio più parte del forum di bette da oltre 2 mesi ma fai parte o no del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 ..."Riguardo la solidarieta' del forum internamente, probabilmente le cose sono cambiate in positivo da quando sono venuto via (o cacciato ???, boh, non ricordo... )..." Ti sei autoescluso probabilmente per orgoglio, ma il tuo account è rimasto sempre aperto, proprio perchè non esiste un arbitro che a suo insindacabile giudizio ti caccia o detta regole, la porta del confronto era sempre aperta Vedo il tuo post ore 7,39....cosa ci metti nel caffè?? Dinamite? sei sempre all'attacco..... Il discorso quel famoso giorno fu molto tranquillo ero presente (scorpio), secondo me alcune spiegazioni erano necessarie, come a volte è necessario tra amici prendersi per il colletto e chiarire certi punti di vista, esiste una parola magica, si chiama "dialogo", non necessariamente se ti viene chiesto se hai costruito il sito di pinco pallino devi considerarlo un attacco alla tua dignità e professionalità, e se uno non ha le tue stesse capacità informatiche non occorre rimembrarlo in continuazione a 4 mesi di distanza, questo si chiama "rancore", causa un sacco di danni e non serve assolutamente a nulla. Sembra il teatrino della politica in italia.... Ci sono due modi (o forse più)per vedere una cosa, ovvero la soluzione al problema calvizie. Dopo quanto successo, se non ricordo male sono 5 i personaggi diventati o rivelatisi "venditori" professionisti o non; il regolamento è sembrata l'unica maniera per evitare altre situazioni simili.... Un esempio? Parliamo del remover, il mio costa 2 euro, ma non per una boccettina....per un litro!! quante boccettine da 25 euro cadauna ci può fare il rivenditore di turno??? Che vuoi che siano 25 euro se il remover funziona alla grande si potrà obiettare? Questa si chiama utilità marginale del prodotto, mi spiego con un esempio: che importanza ha il primo bicchiere d'acqua per un assetato nel deserto? Sicuramente non la stessa che ha il centesimo bicchiere della stessa acqua dentro lo stesso bicchiere.... Allora quanto valgono 25 euro per una persona che ha un reddito medio basso? sicuramente gli stessi 25 eruo non hanno lo stresso valore per chi ha un reddito elevato. A vent'anni fui assunto con contratto di formazione lavoro in una azienda, il mio stipendio era di 980 mila lire (nel 1990), un sabato mattina (il sabato era volontariato gratuito!) il titolare si mette a chiaccherare con me e bello bello mi dice..."io il tuo stipendio lo spendo in un sabato sera...".... Beh! ho divagato un po'..... forse non c'entra nulla, certo è che da appartenente al forum dei "carbonari" non mi ritengo succube o giullare di nessuno, ho conosciuto amici con i quali condivido interessi che vanno al di la della tricologia applicata, persone che si aiutano e lo fanno senza chiedere nulla in cambio, e se un regolamento mi protegge (o cerca di farlo) da coloro che vorrebbero invece semplicemente guadagnare mi va bene anche quello. Dal mio punto di vista la mano rimane tesa, una stretta di mano vale molto di più di fiumi di parole, se non siamo d'accordo nel modo di vedere le cose non per questo occorre "azzuffarsi" verbalmente non trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 Scusate la domanda diretta, ma quali sono questi 5 rivenditori? per pack l'unica cosa sulla quale non sono d'accordo è sull'appludire alle scoperte degli altri in modo sudditesco e sterile, insomma se uno fa meglio di te è naturale fargli i complimenti! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 per pack, nn ti dico il nome della colla non perchè non voglio, lo sai che ti stimo(nonostante sei quasi più tronfio e vanaglorioso di me) ma perchè hai detto che avresti reso pubblico il nome e come ho ripetuto più volte, non voglio più che le mie scoperte vengano usate da bastardi di turno(e la parola non mi sembra certo esagerata) per fare soldi sulla povera gente...è per questo che, nonostante continuo a mantenere rapporti con alcuni del forum(i soliti noti che si sono sempre fatti il cxxx per scoprire novità) ho deciso di uscire dal forum di bette; per me lo statuto nn è abbastanza e da quello che riferite tu, freddi mercuri, e xxx(avete letto il suo mess su salus???? come fa lui a sapere che nessuno del forum di bette mi ha mai visto di persona??????) è evidente che ho ragione(gli infiltrati sono rimasti e io di certo nn gli permetterò di farsi altri soldi...ormai penserò solo a me e alle persone che stimo e che mi stimano)...ciao p.s. in quanto a quello che hai scritto sul forum di bette nn posso condividerne una sola parola.sai bene come si sono svolti i fatti, dovevi dirci che damien era diventato un rivenditore, nn ci sono cazzi.far parte di un gruppo vuol dire rispettarne le regole e i principi(per esempio adesso damien vende a 4 volte il prezzo i sottilissimi lace che senza un mio post sul forum nn penso avrebbe trovato così facilmente,idem per colle e solventi...in quel cosa trovati da bette)... mi consolo col fatto che in questi mesi abbiamo scoperto basi e colle 100 volte migliori. eppure devo dire che ogni volta che leggo sti post "io ho il meglio, la mia annuale esperienza, conosco il pc. meglio delle fxxx della mia ragazza etc etc un pò di sangue alla testa mi sale... se rispetto così tanto b.a. e la toplace è perchè queste cadute di stile non le ha mai avute...in ogni caso cmq, continuo a ritenere damien il più serio rivenditore in italia(il panorama come ben sapete è di uno squallore allucinante) .ciao pedro e scusate lo sfogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 X Pack67: Forse non ci capisco ancora abbastanza di protesi...ma una colla che mi tiene incollato un corpo estraneo alla testa per 1 MESE senza far traspirare completamente il cuoio capelluto...beh...mi fa paura...anche se il lace è sottilissimo e fatto praticamente di buchi con plastica intorno, non penso sia igienico...quanti batteri, sudore, ecc...si possono annidare là in un mese?! :blink: Inoltre, le STAMINALI...ma tu credi davvero che una soluzione del genere la rendano disponibile? E chi gli dice a tutti i centri tricologici e di protesi, nonché i chirurghi e le case farmaceutiche che si occupano di prodotti (cagate) per la calvizie e trapianti questa frase: "Signori, da oggi si chiude, chi rivuole i propri capelli, li puo' riavere per sempre con le cellule staminali." :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 Far parte di un gruppo vuol dire rispettarne le regole e i principi Aiaiaiaiaiaiaiaiai Caro Pedro :o Bisogna dire a tutti i membri del forum che per partecipare al famosissimo Forum del Sig Bette bisogna taparsi la bocca senza criticare mai nessun tipo di prodotto. Esempio: Se viene acquistata una colla e se quest'ultima non dovesse funzionare guai nel dire la verita altrimenti si corre immediatamente il rischio di essere sbattuti fuori. Per quello che riguarda il remover non ci vuole mica un forum come quello di Bette per acquistarlo a 2 euro a LT. Io l'ho trovato a 600 mt da casa mia in un laboratorio che crea e formula prodotti chimici alla modica cifra di 2.70. Caro Pedro quanto ti voglio bene. ;) P.S Mille grazie per avermi chiamato Freddie Mercury e stato un vero onore visto e considerato che e' il mio idolo. Vivi e lascia vivere. Prima di aprir bocca ragiona :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 sorvolando sulle varie bugie che hai detto(stile remover : il remover scoperto da noi non si trova certo in laboratori per formule chimiche, figurati, è qualcosa di semplice, molto più semplice ), sorvolando sulle continue punzecchiature, su un italiano che rasenta l'analfabetismo, su omertose frasi sicxxx\isolane (vivi e lascia vivere...ma ti rendi conto di che schifo di concetto di fondo c'è in una frase del genere?), ti chiedo solo una cosa, quando parli di Bette, lavati la bocca .grazie freddie mercury p.s. ero certo fosse il tuo cantante preferito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 rispondo a braccio, senza ordine e velocemente perche' oggi sono veramente impegnato con il lavoro (a volte capita)... 1. si, sono cosi' stupido ed ingenuo da pensare che finalmente siamo vicini alla soluzione. Ci credo alle cellule staminali, ha un fondamento scientifico e mi sembra logico quello che ho sentito in giro. cosa che non sempre capita. 2. no, toccava a Damien e non a me fare la spia, cosa che non faro' mai. (oltretutto quando ero dentro non ho firmato alcuna clausula che mi obbligava alla delazione, capisco che e' una sottigliezza opinabile, ma permettetemi di cautelarmi... adesso mi risulta ci siano clausule di svariate milioni meglio essere chiari). Giusto per chiarire Damien l'ho conosciuto prima che si mettesse a commerciare le parrucche, e' un mio amico, provato (credo almeno .... per miei motivi la mano sul fuoco non la metto 'quasi' piu' per nessuno) e del quale posso garantire che e' una persona piu' che corretta e di buoni principi (peccato che io non sia suo cliente - sorpresa- e che oltre a questo non condivida neppure il suo credo religioso e probabilment politico, ah non e' detto che non compri da lui se il prezzo e' buono e mi fa vedere i prodotti, stesso discroso per il forum, nel caso aprira' la vendita ai comuni mortali con un chiosco o per xxx,berryTotale -ma chiccazzze' ???, Paperoga) 3. Geloso ? e di cosa ? semmai invidio chi ha inventato la colla non chi la ha trovata su internet. Il primo e' un atto creativo il secondo un lavoro da topo di biblioteca. In ogni caso l'unico che invidio e' quel probabile pelato di Ben Afleck che ha la crapa come la mia ma che si scopa la lopez. 4. mi connetto appena arrivo in ufficio. Siccome sono una 'testa calda' ma funzionale al benessere degli azionisti della ditta (se no mi avrebbero gia' cacciato con grande soddisfazione di qualcuno della sede ..... ) l'azienda mi beneficia di non timbrare il cartellino e di potermi gestire tutto il tempo libero. Per questo vedrete i miei post alle ore piu' assurde, per evitare di stare in coda 2 ore e per uscire dall'ufficio con il sole anche a dicembre, ma sempre e cmq dall'ufficio. (ps. non ho problema a mascherare gli ip cmq, cosa peraltro facile per tutti, con un po' di pazienza) Non ho internet da casa (mi sono auto-censurato dopo un grosso casino fatto molti anni fa quando era si facile entrare nei sistemi, ma anche essere pizzicati, soprattutto se c'e' chi parla ... , sigh ...) 5. no, la mia crapa e' abituata ad anni di one-pick e plastica, per tempi anche maggiori di un mese. non mi succede niente. 6. scorpio, se no erro tu eri e sei una delle teste pensanti del forum e se non sbaglio uno dei piu' attivi (eri il chimico, quello che faceva le prove giusto ? beh ti ammiro e ti ho ammirato). Non sono permaloso ma quando un idio ta si permette di mettere nel mezzo il disagio di mia figlia, come argomento dialettico perche' pizzicato sul vivo, io me la lego al dito e non ci sara' niente e nessuno che mi fara' cambiare idea. Scusa ma mia figlia la metto prima di una protesi. Peccato che il tutto sia avvenuto virtualmente, di persona non sarebbe successo, te lo assicuro. 7. io nel dubbio aiuto piuttosto che rimanere nel dubbio di non aver voluto aiutare. e' una scelta, capisco che si tratta di parrucchette quindi la cosa e' trascurabile. Se si trattasse di un prodotto per cardiopatici voi ragionereste ugualmente ? Guardate che sono moltissimi i dottori che guadagnano quanto un xxxxx xxxxx e ci capiscono forse anche meno .... Questo giustificherebbe il silenzio ? Per non favorire la lobby dei chirurghi sottacereste la cura ? ciao e scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 L'unica affermazione nella quale posso mettere il becco é: "In ogni caso l'unico che invidio e' quel probabile pelato di Ben Afleck che ha la crapa come la mia ma che si scopa la lopez" E' totalmente inesatto, non so se ti possa rassicurare ma si sono lasciati! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 :lol: allora abbiamo qlc speranza forza xxxxx andiamo negli usa :D :lol: :lol: :lol: cosi' alla lopez gli facciamo un bel regalino :babbonatale: :babbonatale: bau :gatto: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 avevo sentito che la lopez era entrata in una specie di setta che nn solo le ha impedito di sposarsi ben ma che le ha anche divorato mezzo patrimonio, nn so,però quanto la cosa sia vera...per pack, la storia di tua figlia non la conosco quindi non ritengo nè giusto nè elegante argomentarci sopra(se è vero quello che scrivi è gravissimo)...per quanto riguarda la colla ti sei risposto da solo:si tratta di parrucche nn di medicine salva vita.continuo però a ritenere il tuo silenzio circa damien gravissimo, non si trattava di fare la spia ma di tutelare il lavoro(anche se da scribacchini come lo definisci tu, ma pur sempre lavoro, tra l'altro solidale e nn a scopo di lucro) di bette, scorpio, macca,robby, luca e anche un poco della mia miserrima persona...consiglio:nn fidarti di chi si è comportato in maniera così scorretta con altri amici, come ha preso per il cxxx noi(collegandosi e carpendo notizie anche quando aveva già deciso da un pezzo la sua futura attività)così potrebbe prendere per i fondelli te...ciao e mandami sti benedetti scritti. pedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 Caro Pedro piu apri bocca e piu dai prova di avere un carattere veramente femminile. Ma non avrai per caso il ciclo? :D Per quello che riguarda il laboratorio dove io acquisto i prodotti sei liberissima di crederci o meno il problema e' il tuo (come tanti altri che sicuramente avrai) e non il mio. Per il resto mi fa piacere sapere che tutto cio che ti scrivo ti fa incazzare come una bestia. Quanto mi manchi, ti prego non abbandonarmi mai. Il tuo Freddone :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 ma figurati checchina :D :D salutami il tuo uomo e digli che lo invidio da morire ...ciao e pensami almeno un pò mia piccola farfallina sarda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 20 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2004 Cara Pedrina ti voglio tanto tanto ma che dico Tantissimo Bene :baci: :baci: :baci: Sei la mia passerotta. Ogni notte ti sogno vestita da pantera.................... :lol: Sarai per sempre la mia piccola creatura. Buona domenica amore...................... Se puoi e hai un po di tempo scrivimi...... :supersorriso: Il tuo orsachiotto. Freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 20 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2004 chi sa come devono fremere tutte le tue cavità????nn farti venire le emorroidi a furia di stimolartele :D :D ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati