proteus Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Vorrei sapere se il Bodybuilding fatto per 3 volte la settimana può accelerare la caduta dei capelli, ho 22 anni e purtroppo nella mia famiglia mio padre e mio fratello hanno perso i capelli nella zona frontale, io stavo per fare la stessa fine poi ho deciso di usare finasteride + minoxidil al 5% per foruta i miei problemi sono finiti :sudato: , posso effettuare il Bodybuilding e continuare la mia cura senza complicazioni per i miei capelli? :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=8829 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Ne abbiamo parlato molte volte... Fai un search. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proteus Inviato: 14 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Grazie per le risposte, leggendo i post forse è meglio che escludo la palestra. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 se fai sport sano e pulito nn sara certamente la causa della tua calvizia...nn fare che questo problema ti faccia cambiare le tue abitudini...se no arriverai al punto di farti venire i sensi di colpa dopo una serata di sesso....l unica cosa che devi fare di diverso rispetto a un ragazzo che nn ha il tuo stesso problema e curarti cosa che gia stai facendo per il resto vivi e si felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proteus Inviato: 14 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Grazie RAFFAELE1 per la tua risposta, infatti ho pensato molte volte di non cambiare le mie abitudini, la palestra, il sesso :innocente: ,ecc... Continuo la mia cura senza rinunciare a niente B) Grazie a tutti del forum. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 Grazie per le risposte, leggendo i post forse è meglio che escludo la palestra. :( Allora non c'hai capito niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati