Vieri Inviato: 21 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2004 raga ho deciso...quando torno in italia rinizio con rogaine.......anche se ormai e' 20 gg che ho smesso...... ma sapete dove mi trovo ora?sono a san diego,in california!!!!sono venuto a trovare la mia ragazza che studia qui.....! PS:ma se uno interrompe minoxydil per 30 gg che succede????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zinco Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Più sei costante e più avrai effetti sperati. Ogni tanto però bisogna fare una pausa, mi sembra di aver letto 3 mesi ogni 9 di terapia, per evitare l'assuefazione del prodotto da parte dell'organismo (il nostro corpo è una macchina infernale eh eh). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flesfoesy Inviato: 12 Settembre Segnala Share Inviato: 12 Settembre priligy dapoxetina 30mg nos eua Aapkes SE, Bernts LHP, Barten TRM, van den Berg M, Gansevoort RT, Drenth JPH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati