Vai al contenuto

Ho Bisogno Di Uno Sfogo

Pullmeunder

Messaggi raccomandati

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore zortek

giocavo sull'assonanza presbite-lesbica.. battuta scema, scusa, l'avevo sentita in un film di Alvaro Vitali se non sbaglio :lol: scusa :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

vabbe' astre', messa in un contesto goliscemiardico come quello dei film di "Pierino" era esilarante.. resa qua, per iscritto, effettivamente lo e' un po' meno :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un hobby che ho da circa...mmmmm...tenendo conto che ho iniziato a disegnare a circa 2 anni....da 26 anni :)

non faccio solo carboncino,anzi ultimamente non lo faccio proprio

se dipingo a olio lo faccio su tela,se uso matite o colori ad acqua su carta!

magari sei capace anche tu,ognuno ha il suo stile,per essere bravi non bisogna necessariamente essere capaci di ritrarre una somigliante realta',anzi,spesso e' il contrario,la bravura sta nell'interpretare la realta' o il pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io disegnio sopratutto a china e matita ma anche ad olio

il disegnio e la musica mi salveranno dalla depressione anche se non avro piu nianche un capelli in testa questo e sicuro, mi fanno piombare in un altro mondo dove io ho piu capelli di lenny kravitz ma non solo :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per dire la mia,disegno abbastanza bene e suono la chitarra decentemente ma non vedo in queste cose, una "fuga" da eventuali depressioni.

Trovo anzi che rappresentino una maniera per isolarsi dal mondo,viaggiando in un altro del tutto personale per poi sentire ancor piu' pesante il ritorno alla realta'.

Suono quindi,o disegno,solo quando son già allegro ed ho voglia di esternare la mia armonia con il mondo.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

CAvoli Lady hai proprio lo spirito dell'artista :D !! Fiko!

Comunque a parte gli skerzi volevo ringraziare ancora tutti dell'aiuto psicologico che mi avete dato

Mi avete dato coraggio, piano piano sto uscendo dalla crisi...adesso vedo la mia vita come una sfida, contro tutto e contro tutti: nn voglio lasciarmi piegare dal destino, adesso voglio che la mia vita sia di nuovo sotto il mio controllo, BASTA ora gioco io!!

L'unico rammarico che ho è che forse poteva nn andare così, poteva essere tutto più lineare, più "normale" e più in equilibrio con il resto del mondo; ma fa niente se la vita vuole farmi ballare, eccomi IO BALLO e più veloce di quanto il destino aveva progettato per me e decido IO quando smettere ..

Pull me under..I'm not afraid!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fa niente se la vita vuole farmi ballare, eccomi IO BALLO e più veloce di quanto il destino aveva progettato per me e decido IO quando smettere ..

Pull me under..I'm not afraid!!

PULL mentre leggevo le tue parole mi sono venute in mente alcune scene del film "BILLY ELLIOT"..bellissime! l'hai visto? quelle in cui il bambino inkazzato balla in mezzo alla strada per scaricare tutta la rabbia!!!! tu intendevi in senso figurato..lui balla davvero...ma il fine è lo stesso!!! ed è tutto molto bello e forte!

baci :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti