kla Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 in questo 3d vorrei raccogliere le opinioni di tutti quelli sul forum che hanno usato la finasteride per almeno 3 anni o più. Cosa ne pensate? che problemi avete avuto? raccontatemi le vostre esperienze! ;) Vi ringrazio! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 L'ho usata ininterrottamente per 3 anni e mezzo. Risultati buoni, anche un po' di ricrescita sulle tempie che sono il mio unico problema. Dopo sono venuti gli effetti collaterali. A me e a mio padre, entrambi dopo 3 anni e mezzo. Strano vero?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 Che tipo di effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 Quelli classici. Calo libido, perdita d'erezione e sperma acquoso. Devo dire che, sospesa la fina, dopo una settimana è andato tutto a posto. :okboy: Poi ho preso il saw per 9 mesi e ora ho reintrodotto la fina ma la prendo ogni secondo giorno.(il saw è rimasto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 fina x 6 anni (ora ho smesso) calo libido, salvaguardia capelli vertex, ininfluenza capelli davanti. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio73 Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Fina 1 mg (sempre come Propecia) da 4 anni e mezzo. Effetti collaterali: finora nessuno (tocco ferro...). Effetti positivi: riduzione della caduta su tutta la testa, anche se di più nella zona vertex e di meno nella zona fronto-temporale. Nei primi 2-3 anni, anche un sensibile recupero di capelli nella zona fronto-temporale. Per me è stata, e continua a essere, un farmaco davvero efficace. Spero di poter continuare la cura ancora a lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 giorgio mi spieghi meglio che tipo di benefici hai visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati