Scoiattolo Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 saluti... ho letto qualche post sul thè verde e ho fatto qualche ricerchina su internet... sembra che possa avere qualche effetto anti caduta tipo saw palmetto... il dott Gigli ( direi saggiamente) non si sbilancia più di tanto, definendolo un coadiuvante.... Però alla fine cosa costa provare?? Una bella tazza di thè al giorno non ha mai fatto male a nessuno....gli inglesi insegnano... 1)Voi cosa ne pensate? i medici? 2)dove si compra il thè verde? e soprattutto come lo preparate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 Hai perfettamente ragione, lo trovi dentro le comnptresse di anatrofine., saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 Il problema è trovare un tè verde conveniente nel rapport o qualità prezzo... Mi sembra di capire che per prenderne in quantità sufficiente bisogna cmq spendere tanto... Secondo lei dotore può andare prendere 2 pastiglie di teadyn (invece di 4) più aggiungere un paio di tazze di tè in bustine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati