Vai al contenuto

Aumentare La Statura

Boston George

Messaggi raccomandati

• Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao xxxxx, l'altra notte ho sognato l'operazione e il postoperaziona allungaarti..sembrerò pazzo ma è stato quasi un sogno come per vivere anticipatamente quello che potrebbe succedere nell eventuale scelta..bhe quando mi sono svegliato avevo quasi cambiato idea...ho vissuto terribili paure su cui ho riflettuto di giorno..

devessere terribile...alla fine le ossa non sono pongo che modelli come vuoi..

insomma devono spezzarle e allungarle.. :wacko:

e se poi qualcosa va storto? e se poi tra 10 si spezzano? insomma 10000 paureee :wacko: :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx secondo avete letto sul sito riguardante l'operazione questo :

ANNUNCIO

Emissione TV FRANCESA ricerca:

Ragazzo o ragazza di piccola statura par allungamento osseo

Condizioni finanziarie interessanti

CONTATTO : Caterina 0033 621 034 196

Ma mi chiedo ma trattasi di qualke condizione particolare o cosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che sono interessati all'allungamento progressivo. Mi sono imbattuto nel diario online di un ragazzo 20enne americano che ha fatto l'intervento alle tibie a kiev per un allungamento di 4.5 in tutto. Vi consiglio di dare un'occhiata. E` molto dettagliato e descrive problemi pratici che ha dovuto affrontare quale defecare e lavarsi o andare in bagno, paure etc. E` anche uno studente di medicina. Vi lascio il link...fatemi sapere le vostre impressioni.

http://limblengthening.freeservers.com/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

x Gian: cosa c'è di tanto strano?

beh da quanto ho capito questa operazione comporta una dura prova sia per il fisico (operazione, riabilitazione) sia per la psiche....insomma per guadagnare cosa poi 4,5 cm??mmmm xxxxx un consiglio spassionato vedete se la candela regge il gioco.... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono riuscito a tradurlo per intero( ho tradotto le prime 2 pagine ma se potessi spiegarmi i punti salienti gian mi farebbe piacere

beh è troppo lungo...non ho fatto una traduzione alla lettera + che altro sono andato a senso della frase.Se avrò un pò di tempo tradurrò le parti + importanti, ma non prendetelo come impegno. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, non noto nulla di strano

anzi da fiducia e non parla di alcuna complicanza, un sacrificio di 5mesi che ti comporta un benificio per tutta la vita di 5cm ,io lo farei volentieri,se vuoi una cosa devi pur sempre fare dei sacrifici, sarebbe bello che con una bacchetta magica uno potrebbe diventare più alto.Pure se vuoi operarti al naso, ci sono sacrifici che devono essere fatti, minori sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

è per questo che quando lo farò vorrei farlo insieme a qualcuno di voi..

io ho letto la storia in generale, perchè l'inglese dopo un pò mi manda in para,

qualcuno potrebbe tradurmi perlomeno le fasi salienti?

quindi i dolori fisici e psichici e periodi? grazie xxxxx, magari inisieme tutto sarà meno difficile :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx...chiedo scusa a tutti per il post..insomma non volevo spaventare nessuno ma mettere solo al corrente dei sacrifici da fare. Inoltre volevo evidenziare la forse necessita' di avere qualcuno al proprio fianco e quindi forse la necessita' di farlo in europa meglio in Italia.

Io non l'ho tradotto ma parlo l'inglese come l'italiano e forse meglio :D e comunque volevo sottolineare un fatto. Il ragazzo ha deciso di stoppare prima del tempo previsto l'allungamento e di tornare in US. Quindi effettivamente c'era una sofferenza psicologica piu' che fisica notevole. La lingua e' anche un problema (il Russo) ma magari se fatto in Italia tutto e' molto meno faticoso da un punto di vista psicologico. Quindi Gian forse questo aiuta a far capire che chi lo vuol fare fuori dell'italia deve avere un carattere di titanio soprattutto se lo fa da solo!

Da un punto di vista fisico, le problematiche sono uguali ma prestate attenzione che il ragazza aveva scelto per il metodo interno. Quindi infezioni post operazione minime o nulle ma problemi di mobilita' al ginikkio duraturi a causa del ferro che urtava contro la patella del ginocchio (sarebbe quell'osso che copre i ginokkio).

Con il metodo esterno questo non succede ma potrebbero insorgere altri problemi quali infezioni o altro. Volevo solo sottilineare che non e' una passeggiata e che ci saranno numerosi momenti di sconforto in cui si vorrebbe sospendere. Per cui bisogna essere molto forti e convinti.

Una persona accanto e io direi i propri genitori meglio...forse sono indispensabili. Io non sono mammone, vivo da solo all'estero da tre anni ma penso che per questo intervento bisogna avere le persone piu' care accanto..almeno io mi sto convincendo di questo.

Ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx...chiedo scusa a tutti per il post..insomma non volevo spaventare nessuno ma mettere solo al corrente dei sacrifici da fare. Inoltre volevo evidenziare la forse necessita' di avere qualcuno al proprio fianco e quindi forse la necessita' di farlo in europa meglio in Italia.

Io non l'ho tradotto ma parlo l'inglese come l'italiano e forse meglio :D e comunque volevo sottolineare un fatto. Il ragazzo ha deciso di stoppare prima del tempo previsto l'allungamento e di tornare in US. Quindi effettivamente c'era una sofferenza psicologica piu' che fisica notevole. La lingua e' anche un problema (il Russo) ma magari se fatto in Italia tutto e' molto meno faticoso da un punto di vista psicologico. Quindi Gian forse questo aiuta a far capire che chi lo vuol fare fuori dell'italia deve avere un carattere di titanio soprattutto se lo fa da solo!

Da un punto di vista fisico, le problematiche sono uguali ma prestate attenzione che il ragazza aveva scelto per il metodo interno. Quindi infezioni post operazione minime o nulle ma problemi di mobilita' al ginikkio duraturi a causa del ferro che urtava contro la patella del ginocchio (sarebbe quell'osso che copre i ginokkio).

Con il metodo esterno questo non succede ma potrebbero insorgere altri problemi quali infezioni o altro. Volevo solo sottilineare che non e' una passeggiata e che ci saranno numerosi momenti di sconforto in cui si vorrebbe sospendere. Per cui bisogna essere molto forti e convinti.

Una persona accanto e io direi i propri genitori meglio...forse sono indispensabili. Io non sono mammone, vivo da solo all'estero da tre anni ma penso che per questo intervento bisogna avere le persone piu' care accanto..almeno io mi sto convincendo di questo.

Ciao e a presto

sono daccordo con te GRATTA, sopratutto per il carattere di Titanio :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e a presto

grazie gratta..cmq io sono fregato :( ho un carattere particolarmente fragile, è non avrò nessuno pronto a comprendere la spesa di tutti i risparmi per una cosa simile..quindi ho lo faccio qualcuno di voi,o mi munisco di manuali su come rafforzare il carattere e lo faccio solo...

gratta ma dove vivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ai miei non dirò nulla, perchè li conosco, non capirebbero e farebbero di tutto per evitare che mi operi.Quindi, dovrò affrontare la cosa da sola, ma non mi farà paura, e penso che sarà un momento che mi renderà più forte e nei momenti di difficoltà penserò che se stringo i denti dopo starò bene per tutta la vita.Cmq mi opererò in Italia e sicuramente ci saranno altre persone che si opereranno e ci faremo compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...