donrodrigo Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 cmq nn penso sia un caso di distorsione dell'immagine, ti giuro io mi faccio dei problemi perchè mi vedo bassa ... Ma è una contraddizione in termini! E poi piantiamola caro clone :D , se un ragazzo di 1,80 ci viene qui a dire che è basso lo mandiamo tutti dallo psicologo e così pure tu! Ci dovremmo andare anche noi che ci facciamo tutte ste beghe tutto sommato eccessive,figurati una tizia di 1,70 che dice che è bassa! ;) Non la ascoltare neanche Vedo che il mio invito a darmi il file non c'è... continuate così... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex1 Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 ciao mi piacerebbe ricevere informazioni più precise che hai ottenuto, se ti va mandamele in un msg pvt..io sapevo che i prezzi erano intorno ai 20000euro, ma ci sono seri rischi di compromettere la possibilità di camminare bene, possibilità di infezioni è tutti i rischi che cmporta un operazione..e poi i dolori sono laceranti,per tutto il periodo di riabilitazione..ti hanno informato di questo? puoi darmi gli indirizzi?inoltre, sò che a como non operano per motivi estetici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 Adesso lo metto nella firma quello che voglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleophatra Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 Mirkus ti ripeto che nn sono un clone e nn sapevo manco che ca**o fossero perchè negli altri forum se uno entra con nick diversi lo bannano! cmq c'è stata gente in questo forum da quello che ho letto che si lamentava perchè era alta 1.77...nn vedo perchè io devo essere criticata perchè ho detto che sono bassa essendo 1.70...si può essere anche una mia fissazione, ma vi ricordo che tutte le donne (modelle, attrici...ecc) più belle sono quelle alte almeno 1.74... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkus Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 si può essere anche una mia fissazione, ma vi ricordo che tutte le donne (modelle, attrici...ecc) più belle sono quelle alte almeno 1.74... :( Caro clone,non..."può" essere, E' una fissazione! Rispondi solo a questo,sinceramente: sei normalmente considerata bruttina/o? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccomiquaciao Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 ciao mi piacerebbe ricevere informazioni più precise che hai ottenuto, se ti va mandamele in un msg pvt..io sapevo che i prezzi erano intorno ai 20000euro, ma ci sono seri rischi di compromettere la possibilità di camminare bene, possibilità di infezioni è tutti i rischi che cmporta un operazione..e poi i dolori sono laceranti,per tutto il periodo di riabilitazione..ti hanno informato di questo? puoi darmi gli indirizzi?inoltre, sò che a como non operano per motivi estetici Ho mandato un email al Catagni che opera a Como e mi ha risposto che opera anche per fini estetici. I rischi ci sono, ma ci sono anche se ti operi al naso, i rischi sono legati perchè è un intervento chirurgico non èerchè l'intervento non è sicuro. Anche se fai body jumping ci sono rischi che vengono elencati prima che li fai ma nessuno è mai morto. Sono interventi delicati ma in mano a persone che operano da dcenni(perchè è vero vengono operate all'anno centinaia di persone solo in Italia finanziate addirittura dall'USL) i rischi sono pari a zero.I dolori ci sono solo per il metodo esterno non per quello interno, ma dei sacrifici devono pur essere fatti!!! Vi do un sito in inglese, se cercate troverete tantissime notizie importanti, tra cui i metodi che ci sono, le cliniche che effettuano allungamenti per fini estetici e i relativi indirizzi, e forum, non mi chiedete i link specifici, perchè basta clickare sui link dell'home page e perdere 2minuti, anche se è in inglese non ci vuole eistein www.shortsupport.org Vi sarà di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleophatra Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 si può essere anche una mia fissazione, ma vi ricordo che tutte le donne (modelle, attrici...ecc) più belle sono quelle alte almeno 1.74... :( Caro clone,non..."può" essere, E' una fissazione! Rispondi solo a questo,sinceramente: sei normalmente considerata bruttina/o? Allora, posso essere sincera al 100% intanto non mi crea problemi dirvi la verità visto che non mi conoscerete e non mi vedrete mai... non sono mai stata considerata bruttina, diciamo che io sono una che ci tiene in maniera esagerata alla bellezza, tutti mi dicono che nn mi manca niente e che dovrei stare zitta, forse hanno ragione, ma l'unica cosa che secondo me mi penalizza è la mia altezza, sonostata sincerissima -_- P.s Mirkus per piacere smettila di chiamarmi clone, ti assicuro che mi sono iscritta a questo forum l'altro giorno dopo aver letto questa discussione :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccomiquaciao Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 xxxxx, alziamo il livello del forum, non riempiamolo di spazzatura, non serve a nessuno! Non rispondete e non commentate più Cleopatra che non ha bisogno di un intervento di allungamento ma al cervello.Il forum deve servire per chi è basso o non è alto fornendo notizie utili e non stare appresso a problemi inesistenti di una persone clone o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRAGUS Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 ......da questo punto di vista ti dò ragione..eccomi...... e grazie per le notizie che fornisci a noi del forum.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex1 Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 xxxxx ma sapete se a como o a milano è mutuabile un allungamento degli arti? io sono molto scettico e ho molta paura, ma se qualcuno di voi è pronto per questa cosa, magari mi faccio coraggio e lo faccio anchio :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 File, file, file Continuo a ripeterlo... File, file, file... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccomiquaciao Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Ciao. L'indirizzo è [email protected], a me rispose dopo un pò. L'idea è questa, è praticata dagli anni 50 in Russia, e circa negli anni 70 è arrivata da noi. Quando l'osso si frattura, ricresce in modo naturale, e uguale a quello precedente. Si sega o la tibia o il femore, e si distanziano 1mm al giorno, così l'osso pian piano ricresce. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccomiquaciao Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 xxxxx ma sapete se a como o a milano è mutuabile un allungamento degli arti Ciao, So che è mutuabile per chi è molto basso, tipo 1,55 o che dimostra un grave disagio psichico, comunque a deciderlo è il tuo dottore, che ti prescrive l'operazione, la responsabilità è la sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 File, file, file Continuo a ripeterlo... File, file, file... continuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 File, file, file Continuo a ripeterlo... File, file, file... continuo. don sei patetico <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Voi, anzi te, sei semplicemente improduttivo... inutile che cerchi di essere saccente, perche' avevi detto che esistevano questi cavolo di esercizi che adesso scopro che non ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 1 non mi reputo improduttivo, per il semplice fatto che ogni mio intervento è mirato. 2 non mi reputo saccente, ho dato semplici spiegazioni con la mia esperienza personale. 3 non sò di quali esercizi ti riferisci visto che HO PARLATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL METODO ASGARD! 4 INVITO Chiunque a non risponderti ed a ignorarti Visto che I TUOI INTERVENTI sono semplice Spazzatura.Con questo Concludo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 è chiaro che era solo una provocazione. Solo che se Tizio, Caio o Sempronio espongono una tesi devono dimostrarla, e questo non mi sembra che sia stato fatto. Mi è stato spedito via e - mail un file da eseguire, che mi pareva un virus, per questo per sicurezza non l'ho aperto, perché speravo che me lo spediste in un altro formato (che non ci si mette tanto di sicuro). E ci contavo tanto. è stato fatto? No. "3 non sò di quali esercizi ti riferisci visto che HO PARLATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL METODO ASGARD!" Io mi riferivo agli esercizi asgard, o comunque simili. "4 INVITO Chiunque a non risponderti ed a ignorarti Visto che I TUOI INTERVENTI sono semplice Spazzatura.Con questo Concludo. " Non autoinvitarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Buongiorno a tutti, ho 18 anni e sono alto 1.76m. Volevo sapere se esisteva qualche prodotto per aumentare la statura. Pongo alcune domande: - Ho già sentito parlare del growth booster, funziona? Esistono prodotti alternativi ad esso, magari in commercio in italia? - E' vero che fumare ferma la crescita? E' vero che andare in palestra ferma la crescita? - ho sentito parlare del metodo asgard, che propone esercizi ginnici x allungare la corporatura. Funziona o é solo l'ennessimo inganno? Grazie mille QUesto topic incominciava così Si è già parlato dei primi due punti, ora è da chiarire il terzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRAGUS Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Salve xxxxx ripeto la domanda che vi ho fatto un pò di giorni fà sulla base delle vostre conoscenze e di quello che è stato detto, chi di voi ha intenzione vera di sottoporsi all'AOP???? vi chiedo questo perchè la cosa a me interessa e quindi penso che uniti è meglio- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkus Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Guardate sti siti sull'intervento chirugico: http://www.network54.com/Forum/350657 http://randomhero5.proboards24.com/index.cgi Tutti i siti per le scarpe: http://www.shortsupport.org/cgi/clothes_li...m&page=menshoes Questi altri ve li segnalo ma per farci 2 risate :cry: http://www.heightboosting.com/ http://www.heightmax.com/default.htm http://www.heightgainer.com/ Diciamo che questi 3 assomigliano ai siti per allungare il pene,quindi non è che ispirino molta fiducia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 io sono alto 1.92 non ho problemi del genere... cmq mi pare una gran cagata....poi io scelgo ragazze generalmente basse dal 1.65 al 1.75 che a parer mio sono le migliori, le piu proporzionate e ben fatte... quindi fatto di donne non c'entra... ANche di pene non ho problemi..pero vorrei darmi una sistemata al viso..tipo una lipostruttura per valorizzare gli zigomi e imbronciare un po le labbra... anke la punta del naso è un po larga, il setto nasale è a posto invece... voi ke mi sapete dire sulla lipostruttura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Torno a scrivere dopo qualche mese di assenza dai webforums della rete... momentaneamente, poi non mi rivedrete piu'. Ma lo faccio per un motivo importante. Anch'io sono interessato all'allungamento osseo progressivo, come ben sapete. Anzi, piu' che interessato, direi fortemente intenzionato a farlo. Da diversi anni (almeno dal 2001). Purtroppo mi mancano i soldi per farlo, come detto, per cui dovro' pazientare ancora qualche anno (spero non molti). Mi piacerebbe, nel frattempo, rimanere in contatto con tutti quegli utenti che si vorranno sottoporre - come me - all'operazione. Per uno scambio di informazioni continuo, reciproco, e, si spera, proficuo. Siccome nel web (almeno nei webforums) non mi rivedrete piu', vi (ri)metto a disposizione il mio indirizzo email dedicato, che avevo gia' indicato col mio precedente nick ('Geppo'), ma che forse ad alcuni (soprattutto ai nuovi) potrebbe essere sfuggito: [rimosso] Spero che potremo rimanere in contatto, e, chissa', forse anche operarci insieme con qualcuno di voi... si sa, l'unione fa la forza. Insieme, si potrebbero affrontare meglio dolori (presumibili) e sacrifici (inevitabili) di questo lungo e tortuoso percorso che ci attende. Nel frattempo, vi porso la mia piu' cordiale Buona Serata a Tutti Voi, Con Affetto, Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccomiquaciao Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Ciao Geppo Lo sai che anche io come te sono convinto al 100% di operarmi, il problema sono solo i soldi!!!Dai non mollare, un giorno tutto passerà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Qua non si sta parlando di questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati