Vai al contenuto

Aumentare La Statura

Boston George

Messaggi raccomandati

• Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tech, da quanto tempo li stai facendo?

oddio ho perso il konto :P

mi pare ormai un paio di mesi... di preciso nn so anke xke' ho un po' personalizzato il piano asgrad, aggiungendo esercizi miei a quelli del libro

cmq sono cresciuto sicuro, tutti ke lo dicono B)

ho solo paura di perdere i cm quando smettero' gli esercizi... geppo mi diceva ke aveva perso 1cm... caxxo, nn so proprio ke fare :unsure:

forse gli faro' x altri 3mesi, kome viene consigliato all'inizio, anke se e' facoltativo.... in fondo nn fa male, anke se e' piuttosto stancante ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia, non credo che qualche modella si farebbe alcun problema a stare con Berlusconi (che (mia disgrazia!) ho conosciuto di persona a 15 anni ed era alto quanto me!). Insomma credo che è vero che l'estetica è importantissima, specie da xxxxx, ma il potere e il successo fanno MOLTA più acqua alla gola alle ragazze.. e non ha caso alla fine la gente più ricca e potente nel mondo è sempre bassa!

Berlusconi il 170 cm li supera...........

"Don Rodrigo non dire fregnacce...io te li ho dati...te te fai seghe mentali che so virus...e allora arrangiati..amen "

Perché non darmelo in un altro formato? Perché no? <_<

Non è che non hai tempo, non lo vuoi fare... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sono nuovo visto che anchio avrei voluto aumentare la statura,vorrei portare la mia testimonianza sul metodo asgard..

col metodo asgard ti danno 3 prodotti..il manuale degli esercici,le pastiglie di cartil,e degli aminoacidi a base di latticini...

dopo un mese di cura volete sapere il risultato?cmt non saprei, perchè mi hanno portato all'ospedale per infiammazione al colon causata dagli aminoacidi...i risultati finali potrebbero(così mi hanno detto) essere il tumore/cancro al colon..state molto attenti ad ingerire pastiglie ;) io ora vorrei provare ad allungare gli arti con esercizi..o addirittura operarmi :blink: :innocente:

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey alex! tu parli di esercizi per allungare gli arti....ma come si fa se non si e` piu` nella fase di crescita? Voglio dire che io sappia non se puo` fare ma se hai notizie al riguardo sarei felice di saperle. Io pensavo era possibile al busto per via dei dischi...quelli sono cartilaginei...per cui si possono ispessire....beh non so magari mi sbaglio ma l'idea che mi sono fatto e` che sugli arti solo un intervento chirurgico puo` dare risultati...ma purtroppo e` costosissimo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao hai ragione,ho sbagliato a parlare, per allungare gli arti ho trovato questo sito

http://www.farmasalute.it/percorsi/Ortoped...amento_arti.htm

ma qualcuno è riuscito ad aumentare realmente la propria staruta?? mi faerbbe piacere avere dei consigli o delle testimonianze..mandatemi anche msg in pvt..io prego il signore che si possa aumentare la anche se ho 26anni :fischietto: ,magari senza bisogno di una sega per le gambe :wacko:

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex io penso che con lo stretching...3 cm li puoi prendere...poi se hai problemi di postura e riesci a correggerli forse anche 4 o 5 cm...di piu` penso sia solo sognare o comunque tentare strade piene di pericoli...vediti il mio post circa l'esperimento di alcuni xxxxx statunitensi che vogliono indurre una forma di acromegaly controllata. Altra via purtroppo ahime` farsi segare le gambe...che non solo e` un c...o per il c...lo ma e` anche costosissima (21000 euro per 6-8 cm).

Link al commento
Condividi su altri siti

Berlusconi il 170 cm li supera...........

secondo gli esperti l'altezza di Berlusconi non supera gli 168, nonostante lui abbia detto che è alto "uno e settanta, non di meno!" ma di cazzate ne ha dette tante..

Bruce Lee era alto 169 cm, ma credo che anche uno alto 2 metri se la sarebbe data a gambe di fronte a lui.

Jean Claude Van Damme è alto 173.

Tom Cruise è alto 171.

Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi, è alto 166cm.

Il campione di Wrestling americano più amato, Ray Mysterio, è alto 163 cm.

Earl Boykins, che gioca con i Nuggets nell'NBA è alto 165 cm ed è uno dei migliori giocatori.

Napoleone era alto 166cm.

Io vorrei essere più alto per avere qualche chanche in più con le ragazze qui in Europa (visto che in Sud America ho fatto stragi :D ), e anche perché quando vado ai concerti non vedo un cxxxx.

Ma voi mi sembrate tutti quanti preoccupati a specificare che siete alti 1'70+ e questo mi ha dato fastidio. La cosa più importante non è l'altezza, alla fine quello che conta veramente nella vita di una persona è quello che la persona è veramente, cioè che cosa ha dentro la testa, come funziona.. Ho visto una marea di spilungoni stupidi, che probabilmente avranno una vita mediocre e non diventeranno mai nessuno. Se per essere più alto Dio mi dicesse di farmi più stupido, io gli chiederei di farmi più basso e ancora più intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

demonx è tutto vero quello che dici, ma in questo triste mondo, ormai conta più l'apparire che l'essere..di conseguenza anche una persona bassa intelligente, avrà poca autostima,e quindi problemi psicologici,causati dal senso di inferiorità e anche dai numerosi rifuti da parte di ragazze di media altezza..purtroppo è provato che le il 99% delle ragazze preferiscono uno bello e stupido piutosto che uno simpatico sensibile intelligente ecc ecc ma bruttino :(

ma che ne parliamo a fare..dio cià fatto così e così rimaniamo :angry: io mi indebito e mi facci operare :wacko: chissà cmq che dolori il post operazione

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono 1.71-1.72 dipende dai giorni ahahhahha o forse da come me misuro boh...ma sono in Olanda..il che vuol dire equivalente a 1.60 in Italia....qua l'altezza media e` 1.83...oddio..beh mi secca un po` entrare nei locali e notare che sono fra i piu` bassi se non il piu` basso...

Cavolo ti ammiro,ma come fai? Già qua in Lombardia io mi sento a disagio,figurati in Olanda! Ma ti prendono in giro? E le ragazze ti cagano?

In Sud America hai parlato di stragi di cuore,ma perchè lì la nostra altezza è quella media?

Comunque c'è poco da fare,le ragazze italiane l'altezza la guardano eccome.

Come in teoria potrebbero guardare le dimensioni del pene,ma poi alla fine è altro che conta,mica solo i cm.

Io ne sono l'esempio lampante dato che la mia ragazza è alta 1,82 m,e non è nè una valchiria nè un cesso,anzi me la invidiano tutti,e io non sono un gigante nè superdotato quindi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh,bellissima questa,caro clone! :D

Farò finta di trattarti come se fossi reale...

Il tuo è un problema di distorsione dell' immagine di te stessa,tale e quale a quello che può avere un'anoressica o un ragazzo alto 1,80 che dice di essere basso. L'unica cosa che ti può aiutare è un bravo terapeuta(lo so,difficile da trovare),

Buona fortuna

Vabbè se pensi che io sia un clone solo perchè ho chiesto un consiglio...

cmq nn penso sia un caso di distorsione dell'immagie, ti giuro io mi faccio dei problemi

perchè mi vedo bassa ... e nn puoi dire che 1.70 sia alta per una ragazza... <_<

poi io sono convinta di aver perso qualche centimetro per la mia incurvatura della

spina dorsale, per questo vi avevo chiesto degli esercizi...nn vedo perchè debba essere cheiamata clone...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mi vedo bassa ... e nn puoi dire che 1.70 sia alta per una ragazza... <_<

poi io sono convinta di aver perso qualche centimetro per la mia incurvatura della

spina dorsale, per questo vi avevo chiesto degli esercizi...nn vedo perchè debba essere cheiamata clone...

ti posso assicurare che 1,70 cm per una ragazza è al di sopra della media....e sarebbe un serio problema se tu superassi questo dato, visto che gli estrogeni femminili sono fattori che influiscono sulla crescita femminile...infatti le donne di 180 cm hanno scompensi ormonali + forti rispetto ad una coetanea di 170cm.....parlo da biologo. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nn penso sia un caso di distorsione dell'immagine, ti giuro io mi faccio dei problemi

perchè mi vedo bassa ...

Ma è una contraddizione in termini!

E poi piantiamola caro clone :D , se un ragazzo di 1,80 ci viene qui a dire che è basso lo mandiamo tutti dallo psicologo e così pure tu!

Ci dovremmo andare anche noi che ci facciamo tutte ste beghe tutto sommato eccessive,figurati una tizia di 1,70 che dice che è bassa! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx,

Ho mandato diverse email, sia alla clinica in francia che a quella di Como.

Entrambe operano anche per motivi estetici, e la prima mi ha riferito che diverse hostess e modelli si sottopongono a tale intervento.A Como, invece, c'è la garanzia del Catagni che è considerato da diversi pazienti che ho contattato un vero DIO.Ho contattato anche il dottor Betz, ideatore del Fitbone, strumento elettrico che velocizza la ricrescita ossea, ma lui parlava di costi dai 50000 ai 90000 cifra impossibile

Per qualsiasi cosa contattatemi anche privatamente, uniti è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...