robbie Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 Secondo voi se il minox viene applicato su zone non colpite da a.a. è possibile che il capello cada una volta sospeso il trattamento per una specie di assuefazione? (Parlo per ipotesi non mi è successo niente di simile... anche perchè ho iniziato da poche settimane) Paradossalmente ad esempio un individuo non colpito da alopecia usa il minox per 6 mesi e alla fine del trattamento iniziano a cadergli i capelli mentre se non avesse usato il minox non sarebbe accaduto. Molto contorto ma spero di essermi spiegato. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 ..purtroppo è più che un'ipotesi.. Personalmente come alcuni demonizzano Fina, io evito il minox.. 4 mesi di Fina e son tanto contento!! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 è possibile che il capello cada una volta sospeso il trattamento per una specie di assuefazione? e in base a quale principio fisiologico? se e' vero, come e' vero, che il minox stimola la crescita, l'assenza di minox non puo' far certo atrofizzare un follicolo non predisposto geneticamente! al massimo il follicolo tornera' alla sua funzionalita' normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Daccordissimo con zortek, il minox rivitalizza i follicoli aumentando l'irrorazione sanguigna nella zona trattata e quindi favorendo l'attività dei bulbi. Smessa la terapia il follicolo tornerà semplicemente allo stato iniziale. Assuefazione significa che il trattamento se protratto per lunghi periodi può diminuire progressivamente la sua efficacia di una certa percentuale! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati