ortega Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 tutti dicono che la perdita di capelli iniziale é una cosa normale. sono quasi 2 mesi che uso il minox ed ho notato una grande perdita di capelli ma nessuna ricrescita! quanto devo aspettare?? non é che il minox mi fa soltanto cadere i capelli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 stai tranquillo, a me queli persi col minox sono ricresciuti e piu' belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 devi aspettare minimo 3-4 mesi ancora per capire la reale efficace del minoxidil sulla tua testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 Io uso Remox II (minox 12,5%) da circa 3 settimane ma non ho notato nessuna caduta.Troppo presto per dire se vi è stata una ricrescita. cià Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 10 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 daccordo ma quanto devo aspettare per vederli ricrescere, se ricresceranno naturalmente..... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 daccordo ma quanto devo aspettare per vederli ricrescere, se ricresceranno naturalmente..... :( la crescita di un capello e' di circa 1 cm. al mese; considera nella lunghezza anche i 4 mm. circa sottopelle, dalla cute alla radice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 16 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 stando da quel che dici significa che a me dopo piu di un mese non ha funzionato dato che non ho nessuna ricrescita!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Vorrei solo aggiungere un parere.. Certo che per prendere il minoxidil cene vuole di coraggio: 1) si prende un farmaco che altera la pressione e provoca spesso effetti collaterali (giramenti di testa, ecc) 2) si prende un farmaco che causa la dipendenza del capello: bisogna aumentare la dose altrimenti i capelli eventuali acquisiti cascano e sene perde anche di più. 3) All'inizio della terapia bisogna sopportare un effluvio di capelli perchè dicono che è segno buono. 4) tutto ciò per avere alla fine un pò di vellus sulle tempie e qualche capello cresciuto di 2 cm? Devo ancora sentire pareri di persone veramente soddisfatte del minoxidil. Chiedo scusa cmq a chi lo usa e crede nella sua efficacia e tollerabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 1) si prende un farmaco che altera la pressione e provoca spesso effetti collaterali (giramenti di testa, ecc) altera la pressione??????casomai tende ad abbassarla (essendo un vaso dilatatore) ma sempre con una % molto bassa visto che l'assorbimento per via cutanea è minimo. 2) si prende un farmaco che causa la dipendenza del capello: bisogna aumentare la dose altrimenti i capelli eventuali acquisiti cascano e sene perde anche di più. "dipendenza del capello"? no. Questa me la devi spiegare...cmq ogni farmaco esistente provoca una dipendenza e cmq non è stata ancora provata la assuefazione al minox. 3) All'inizio della terapia bisogna sopportare un effluvio di capelli perchè dicono che è segno buono. Vedi le mie precedenti risposte. A me non è caduto nulla! 4) tutto ciò per avere alla fine un pò di vellus sulle tempie e qualche capello cresciuto di 2 cm? Conosci altri metodi topici che diano migliori risultati? C'è chi con minox specialmente nel vertex ha ottenuto molto più che qualche capello cresciuto di 2 cm. Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati