shialone Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 Ciao raga sono iscritto ai vari forum di salusmaster da piu' di un anno volevo sapere se qualcuno conosce le soluzioni per capelli integrati di Eurodermal se sono validi o sono l'ennesima fregatura. Eurodermal è molto pubblicizzato in tv nei canali privati della mia regione (Campania) con protesi varie facendo vedere numerosi casi del prima e dopo se e chi ha notizie in merito puo' scriverlo? grazie ciao... ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 LASCIA STARE EURODERMAL, IO CI ANDAI PRIMA DI FARE IL xxxxx, E SI TRATTA + O - DELLA STESSA COSA, ALCUNI DEI CENTRI SI TROVANO A RIMINI, BOLOGNA E MODENA E IL REFERNTE SI CHIAMA MI SEMBRA SIGNOR CAPPELLONI E PORTA ANCHE LUI UN SISTEMA, RIPETO NON SONO ALTRI CHE xxxxx E COSTANO QUALCOSINA IN MENO, CIAO CIUFFETTINO :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 Io ci sono andato 4 anni fa per fare dei trattamenti e mi hanno spillato un paio di milioni, poi visto i risultati ho lasciato lì. I prezzi dei rinfoltimenti partono da 8 euro al cm2, perciò facendo due conti con i parametri di C.R. +o- costano la metà e riperciò ti costano 5/8 volte di più di quello che le pagheresti da un rivenditore italiano e ririperquindi per cui se te le compri da solo e ti sbatti un pochino ce ne fai saltare fuori 10/12 con quel prezzo. Vedi tu ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati