Ronald Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 per caso in questi giorni ho provato vita oil di bilba. mi trovo molto bene, da corpo ai capelli e il giorno dopo me li ritrovo quasi a posto. strano che uno shampoo così comune si comporti meglio di tanti altri ben + ricercati eppure è così. stranezze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 Ciao, è vero devo dire che è buono anche se per fargli fare la schiuma devo metterne un botto. Io ho provato quello rosso, e tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 sì anchio rosso. ma quanti ne esistono? l'ha comprato mia madre quindi non so. secondo me non devi metterne tanto perchè è uno shampo che non fa schiuma di per sè, c'è anche scritto sulla confezione poi anche la lucentezza che lascia è ottima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 io ho provato anche quello verde e quello al ketaconazolo. Quest'ultimo mi è piaciuto particolarmente anche per il buon profumo che lascia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 ...hem..la schiuma non la deve fare...è oleoso...li pulisce lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati