lucaluca Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 Dove si può comprare il toppik oltre che su internet? 2 Utenti hanno reagito qui! MarCoch e griclewrolo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 bella domanda, io non l'ho mai visto da nessuna parte... in farmacia no di sicuro.. :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 il toppik originale lo puoi comprare solo via internet perche l esclusiva in italia c' è l ha hairshop almeno cosi mi hanno detto qualche tempo fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rigs Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 A piombino ce ò'hanno al vitamin store Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thom Inviato: 22 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2012 ma vi fidate a fare acquisti su internet? ci vuole una ricaricabile vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 23 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2012 ma vi fidate a fare acquisti su internet? ci vuole una ricaricabile vero? Io ho comprato da salustore con contrassegno..tutto perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 3 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2012 ma vi fidate a fare acquisti su internet? ci vuole una ricaricabile vero? Gli acquisti su internet sono sicuri se sai a chi stai dando i tuoi sodi, nel nostro caso ti segnalo che il negozio di salusmaster è www.salustore.com e per ogni informazione su chi siamo puoi leggere queste informazioni: https://www.salustore.com/perche-comprare-su-salustore In ogni caso se sei titubante, puoi sempre acquistare da www.salustore.com usando il telefono (anche cellulare), tramite numero verde 800 770 236 e pagare poi il tutto in contrassegno. Non per vantarci, ma non tutti i negozi online offrono questo servizio. Inoltre ricorda che hai sempre la legge dalla tua parte, ovvero, per acquisti su internet in Italia vale in diritto di recesso. Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linuxdue Inviato: 18 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2012 salve , riguardo il colore come funziona? specialmente se si ordina telefonicamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati