air Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Assumo Propecia da 5 anni, con risultati soddisfacenti non tanto sotto il profilo della ricrescita, quanto su quello del mantenimento dei miei capelli. A fine novembre ho iniziato la consigliata pausa della terapia, per riprenderla a metà gennaio. Sto riscontrando una eccessiva caduta associata a prurito... secondo voi è un buon segno dovuto al funzionamento di propecia (anche dopo 5 anni!!?), oppure è un segnale preoccupante? Grazie M.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 prurito non saprei,ma i capelli cadono perche' non hanno piu' chi li protegge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 qualcuno mi sa dire se fare sesso fa male ai capelli, per la maggior produzione di testosterone,premetto che non ne capisco di genetica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 sauron l unica cosa che veramente fa male ai nostri capelli è il nostro patrimonio genetico.....rocco siffredi sta perdendo i capelli no per il suo lavoro ma perche nel suo dna c e scritto che li deve perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 prurito non saprei,ma i capelli cadono perche' non hanno piu' chi li protegge Potrebbero anche essere i capelli in fase telogen che cadono, il che sarebbe assolutamente normale e non preoccupante. Una cosa che avevo notato io nei periodi in cui riniziavo una cura intensiva dopo una sospensione era una fase di caduta iniziale piu' forte, seguita poi da una ricrescita progressiva. In tutti i casi pero' lo stato dei capelli e del cuoio capelluto era buono, senza il prurito classico dei periodi di sospensione per cui ho sempre supposto che l'inizio della cura mandasse piu' capelli in fase telogen e che quindi l'effluvio fosse normale. La cosa che mi lascia perplesso in questo caso e' pero' il prurito associato alla caduta. Nel mio caso questo e' sempre un segnale negativo. Tutt'ora se salto qualche giorno di applicazione dei miei prodotti topici o nei periodi "ormonali" piu' intensi ( :fischietto: ) noto lo stesso fenomeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Sono assolutamente contrario alle pause di "riposo" da propecia.Direi che il tutto potrebbe derivare proprio da tale pausa. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati