Vai al contenuto

Minoxidil!(?)

Messaggi raccomandati

xxxxx,scusate se magari chiedo cose che dovrei sapere,che in realtà non sò! almeno con chiarezza!

le domande sono queste:

non ho la carta di credito... posso ordinare lo stesso il minox in rete? magari giusto l'headway che mi ispira fiducia?

se compro il galenico/generico in farmacia, quasi sotto casa (ammesso che possa acquistare in internet) quanto sarebbe la differenza di prezzo, calcolando che in rete poi bisogna pagare la spedizione?

ammesso che si risparmi in rete, ci si potrebbe mettere daccordo per PICCOLI ordini congiunti, magari con chi possiede carta di credito?

Infondo comprare sotto casa (sempre piu o meno) forse convine, magari spendendo qualcosina di più,ma evitando la frustrazione attesa/passaggio dogana/NON passaggio dogana? ecc..

il galenico non è uguale? c'è chi dice che si trova meglio col prodotto di marca, o addirittura che si trova meglio con uno anzichè l'altro!!!

Aiutatemi a prendere una decisione!!

rispondetemi!! magari non a tutte le domande, magari, mettetevi daccordo, così ogn'uno di voi risponde ad una domanda l'altro all'altra.....

P.S. off topik? sto aspettando il proxiphen per fine mese (grazie Proxy smile.gif ) che shampoo mi consigliate di usare? sto usando il nizoral, (ho ancora qualche disturbo di dermatite il che sembra non essere un bene con il minox) anche se solo 1 o al massimo due volte week. che dite voi? io non ci capisco niente tra: triatop (ke contiene ketoconazolo come il nizoral ma al 1%), folligen ecc..! help!!

grazie per le vostre risposte, le aspetto!! ciao a tutti!!! smile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti