lucaluca Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 sul sito c'è scritto che la finasteride non si trova in farmacia come prodotto galenico. Io mi sono però fatto fare delle compresse di finasteride da 1 mg. Hanno lo stesso effetto della finasteride che si prende nel kit super costoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Si, a patto che la farmacia sia affidabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmichel Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 Occhio però che è illegale :D Qualcuno è stato pizzicato a produrle.. nn credo proprio che si possa , nemmeno i farmacisti ..la molecola è brevettata Merck :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 ma nemmeno se si prduce fina da 1,1 mg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati