Liquify Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedere un parere sulla mia situazione. Ho 27 anni e da parecchi anni ho un lieve (ma non troppo) diradamento nella zona frontale(sulla tempia)sinistra,un leggero arretramento diciamo,ma soprattutto diradamento,i capelli sono molto radi.Questo da parecchi anni,ma la cosa era sempre stata stabile fino a qualche mese fa. Ultimamente invece c'è stato un ulteriore diradamento e arretramento,che mi sembra stia lentamente peggiorando. Quello che mi sembra strano è che questo si verifichi solo sul lato sinistro della fronte ,mentre il destro sia intatto. E' normale tutto ciò o può essere una forma particolare di calvizie?Come posso intervenire visto che la situazione si sta facendo seria? Grazie mille per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 anche io sono come te solo sul lato sinistro...........pero' il derma mi ha detto che e' lo stesso A.A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 3 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 E cosa ti ha consigliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 fina e minox prima che attacchi anche l'altro lato,poi se tra un anno sono uguale (ne ho 29) magari qualche bella unita' di FUE da alvi e ritorno allo stadio iniziale (almeno spero eh eh eh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati